Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Lourdes smascherata, Teresa ricorda il passato

una vita lourdes muore teresa scopre la veritàAnticipazione Una Vita, Teresa ricorda il suo passato

Le anticipazioni settimanali di Una Vita sono sconvolgenti! Iniziamo subito col dire che Mauro confida a Felipe il suo fidanzamento con Humildad ed il suo recente interesse per Teresa. Come comportarsi allora? Seguire l’amore provato per Teresa o arrendersi a un prossimo matrimonio senza sentimenti? Nel frattempo il giornalista Quiroga convince Guadalupe nel concedere un’intervista in favore di Leonor. Quando la giovane scopre la cosa, si preoccupa molto. Maria Luisa invece tratta male Victor davanti tutte le signore di Acacias 38. Maximiliano intanto, è testimone del momento in cui Lourdes si impossessa di una grande somma di denaro. L’uomo quindi, avvisa subito Trini per evitare che Lourdes scappi via con i soldi. Quest’ultima infatti, è sul punto di fuggire quando viene intercettata da Trini. Felipe, ancora offeso con Leonor per la questione del libro, si rivolge a Cayetana. La dark lady legge Servire e Tacere e nel frattempo ottiene i brevetti di German per il nascente Patronato.

Una Vita anticipazione, Lourdes cade dalle scale, Maria Luisa sconvolta

La anticipazioni di Una Vita, alias Acacias 38, ci dicono che Teresa infine saluta Juliana ed è pronta a lasciare il quartiere. Fabiana la ferma e le chiede del tempo per poterle leggere una lettera. Teresa rimane sconvolta dal contenuto della lettera: è la ninna nanna che Fabiana le cantava quand’era piccola. Teresa infine ricorda tutto il suo passato. La maestra si scontra con Fabiana. Teresa infatti deduce che Fabiana sapesse già tutto sulla sua identità e che stia manipolando la situazione. La cameriera non perde tempo e corre subito da Cayetana per metterla in guardia su Teresa. Lourdes, nel tentativo di fuggire, cade dalle scale. La situazione è gravissima. La diagnosi del medico è fatale: Lourdes morirà. Ignara di quello che sta per accadere, Maria Luisa torna a casa e, senza che i suoi genitori la scoprano, sente da dietro la porta della camera da letto tutta la verità della madre. Maria Luisa fugge in lacrime e Victor, vedendola, le raccomanda di rimanere accanto a suo padre.

Anticipazione Una Vita, Lourdes in fin di vita, la verità che fa male

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5, Una Vita, proseguono. Cayetana infatti approfitta della visita delle signore a Rosina per lanciare frecciatine riguardo il romanzo di Leonor. Lolita e Guadalupe si preoccupano nel vedere che Quiroga ha travisato le loro dichiarazioni per l’intervista. Mauro infine dona del denaro a Humildad e lei inizia a parlargli di matrimonio. Mauro è molto freddo con lei ed evita la conversazione. Teresa intanto cerca Mauro e si mostra propensa ad aiutarlo per smascherare Cayetana. Mauro però si rifiuta di aiutare la maestra. Teresa, nel frattempo, confessa a Suor Brigida di ricordare finalmente il suo passato. Il padre di Humildad sottrae alla donna i soldi donati da Mauro. Il poliziotto viene a sapere della scomparsa del denaro. Le anticipazioni si concludono con Maria Luisa che si rifiuta di vedere sua madre morente. Susana crede che Trini sia implicata nell’incidente di Lourdes. Trini decide di non rivelare la verità su Lourdes a Maria Luisa. Lo stato di salute di Lourdes peggiora sempre di più.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top