Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Lourdes è morta, il futuro di Ramon e Trini

Ramon-Trini-nozzeAnticipazione Una Vita: Lourdes muore, Ramon e Trisi presto sposi

Dopo la morte di Lourdes in Una Vita, le puntate della soap ci riservano numerosi colpi di scena. Avrete già dedotto dalla foto in anteprima, il lieto fine tanto desiderato e aspettato per Ramon e Trini. Ma come si giungerà a questo lieto evento? Andiamo per ordine. Ruolo fondamentale in questa vicenda lo avrà proprio Maria Luisa. La ragazzina infatti, si rende conto di non esser mai stata amata dalla sua vera madre, Lourdes. Da qui ne deriva un profondo stato di depressione, nel quale Maria Luisa non vorrà vedere e parlare con nessuno. Resasi conto delle manipolazioni della madre, la giovane chiede perdono a Victor e tenta di ricostruire un rapporto con Trini, spingendola tra le braccia del suo amato Ramon.

Una Vita anticipazione: Ramon e Trini sposi, attentato ad Acacias 38

Dopo la morte di Lourdes, i Palacios respirano una nuova vita. Maria Luisa desidera la felicità di suo padre e per questo Trini inizia a passare del tempo col suo adorato Ramon. Non mancano i pettegolezzi nel quartiere, Donna Susanna in prima linea. Ramon però mette le cose in chiaro: nessuno sta infangando la memoria della defunta vedova; nè TriniRamon. I due vogliono semplicemente riprendere da dove avevano lasciato, da quell’amore mai finito. Proprio per questo motivo, Ramon chiede a Trini di diventare sua moglie a tutti gli effetti. Vi lasciamo immaginare la gioia di Trini! Il matrimonio verrà celebrato molto presto ad Acacias 38. Quello che possiamo anticiparvi, è che non tutto andrà per il verso giusto. Parola chiave? Un attentato che trasformerà un giorno di festa in un giorno di morte

Anticipazione Una Vita: matrimonio in tragedia, Maximiliano muore

Le puntate di Una Vita si tingono di nero. Personaggi chiave dei prossimi episodi saranno Martin e Casilda. Per quale motivo? Per maggiori dettagli, vi consigliamo di leggere questo articolo. Ebbene, il matrimonio di Trini e Ramon sarà una vera e propria tragedia. Gli anarchici in rivolta progettano un attentato ad Acacias 38 e il momento più propizio sarà il giorno del matrimonio della coppia. Una bomba viene infatti inserita in un vaso contenente dei fiori per le nozze, vaso che trasporterà Casilda in chiesa, ignara del grave pericolo. L’esplosione provoca feriti e morti, uno in particolare: Maximiliano. L’uomo, in fin di vita, confesserà ad un Leandro in lacrime, un segreto che sconvolgerà la vita dei proprietari della Deliciosa…

Quale segreto confessa Maximiliano prima di morire? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top