Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Juliana confessa la verità a Victor, lui la perdona?

Victor di Una VitaAnticipazione Una Vita: Leandro sconvolto, Victor vicino alla verità

Cari fan di Una Vita nelle puntate italiane abbiamo assistito ad una verità davvero sorprendente che forse nessuno si sarebbe mai aspettato! Infatti, uno dei personaggi di Acacias ha fatto un’incredibile confessione a Leandro. Stiamo parlando di Maximiliano, il quale prima di morire in seguito all’attentato verificatosi durante il matrimonio di Trini e Ramon, ha rivelato al suo amico di essere il padre di Victor. Ovviamente, come possiamo immaginare, Leandro è rimasto sconvolto da questo segreto così inaspettato. Si tratta di una rivelazione che cambia notevolmente il destino di molti personaggi di Acacias. Ma cosa succederà ora? Victor come reagirà dinanzi a tale notizia?

Una Vita anticipazione: Juliana confessa la verità, Victor si arrabbia

Nell’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 abbiamo visto come Victor fosse ormai insospettito dall’atteggiamento di sua madre e di Leandro. A quel punto Juliana non ha potuto fare a meno di confessare la verità a Victor: è figlio di Leandro! Il giovane è incredulo e sconcertato, non sa cosa pensare e cosa fare. Una reazione, tuttavia, comprensibile visto che la madre gli ha tenuto nascosto per anni chi fosse il suo vero padre. Difatti, Victor si arrabbia moltissimo con Juliana e decide di non presentarsi al lavoro, facendo preoccupare sua madre.

Anticipazione Una Vita: Leandro e Victor si confrontano da padre e figlio

Ad Acacias, quindi, è venuto a galla un segreto davvero sconvolgente che ha scosso il giovane Victor, ormai follemente innamorato della sua bella Maria Luisa. Ma ecco che arriva ben presto il primo vero confronto tra padre e figlio. Infatti, Leandro offre tutto il suo appoggio a Victor rivelandogli di essere a conoscenza di tutto, ma il giovane è ancora molto sconcertato. Intanto Maria Luisa confessa la verità a Trini e quest’ultima consiglia al ragazzo di parlare e di confrontarsi con i suoi genitori e non di chiudersi in se stesso. Victor ci riuscirà? Perdonerà Juliana per avergli mentito per tutto questo tempo? Riusciranno ad essere una vera famiglia finalmente?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top