Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: il testamento di Maximiliano, il futuro delle Hidalgo

una vita anticipazioni rosina leonor morte maximilianoAnticipazione Una Vita: la morte di Maximiliano, il dolore di Rosina e Leonor

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che dopo la morte di Maximiliano, Rosina e Leonor non saranno più le stesse. Le donne della famiglia Hidalgo si ritroveranno sole e disperate. La notizia dell’implicazione di Casilda nella morte di Maximiliano, peggiorerà le cose. Le due donne infatti daranno la colpa alla cameriera per aver perso l’uomo di casa. Cosa faranno ora senza il supporto del capofamiglia? Rosina vedrà addirittura il fantasma di suo marito, che tenterà di consolarla infondendole coraggio per la vita che dovrà vivere senza di lui.

Una Vita anticipazione: Maximilian ha comprato delle terre, la fortuna delle Hidalgo

Le anticipazioni di Una Vita, alias Acacias 38, ci dicono che Maximiliano  prima di morire ha rivelato a Leandro l’identità del padre di Victor. Il ragazzo è figlio di Juliana e Leandro! Questa rivelazione sconcerterà il sarto del quartiere. Tornando invece alle Hidalgo, dopo aver celebrato il triste funerale di Maximiliano, le due donne si ritroveranno a dover pensare al loro futuro. Cosa ne sarà di loro? La condizione economica sarà un problema da non sottovalutare. Non tutto però è perduto. Rosina e Leonor vengono a sapere infatti di un testamento dell’Hidalgo. Maximiliano ha comprato delle terre con l’ottica di un investimento per il futuro. Rosina e Leonor, venute a sapere di quest’acquisto, non sapranno cosa fare.

Anticipazione Una Vita: Rosina e Leonor trovano l’oro

Rosina avrà intenzione di vendere le terre per sfruttare il capitale, Leonor sarà contraria. Solo dopo molto tempo, le due donne decideranno di perdonare Casilda e troveranno un accordo sulla questione delle terre. Le anticipazioni di Una Vita, la telenovela di Canale 5, ci informano di un prossimo viaggio delle Hidalgo. Le due donne infatti partiranno per poter conoscere le terre comprate da Maximiliano. Fortuna vuole che, di ritorno dal viaggio, le due donne si perderanno e troveranno casualmente dell’oro nelle loro terre! Questo risolleverà la loro economia e le donne chiederanno l’aiuto di Felipe per esportare l’oro. Vi lasciamo immaginare Donna Rosina: la Hidalgo non mancherà di pavoneggiarsi ad Acacias, destando l’invidia delle sue amiche del quartiere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top