Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: il piano di Cayetana, Oliva muore?

Cayetana ed Oliva di Una VitaAnticipazione Una Vita: Mauro e Teresa insieme per l’ultima volta, Cayetana vuole liberarsi di Oliva

La soap opera spagnola Una Vita continua ad entusiasmare il pubblico italiano con le sue appassionanti vicende. Sta accadendo davvero di tutto ad Acacias. Ed anche questa settimana le anticipazioni sono colme di incredibili novità. Come ormai ben sappiamo, Mauro e Teresa si amano follemente, ma non possono viversi il loro amore a causa della presenza di Humildad e delle imminenti nozze tra lei e Mauro. Il giorno del matrimonio, infatti, si avvicina sempre di più. Il poliziotto e la maestra trascorrono così l’ultima notte insieme prima di separarsi definitivamente. Mentre Cayetana è alle prese con la sua relazione con Oliva. Cerca un modo per liberarsi completamente dell’uomo che ormai sembra essere del tutto fuori controllo.

Una Vita anticipazione: Cayetana vuole liberarsi di Oliva e racconta tutto alla moglie

Cayetana è sempre più sotto pressione a causa di questa situazione con Oliva e con la sua famiglia. Infatti, mentre l’uomo si è davvero innamorato della donna, lei invece l’ha soltanto usato per raggiungere i suoi scopi. Sia Teresa che Mauro sanno della relazione peccaminosa che c’è tra i due e vogliono a tutti i costi smascherare Cayetana. La maestra ha minacciato più volte Oliva ma l’uomo si è sempre dimostrato fedele alla donna di cui si è innamorato, mettendo addirittura a rischio la sua famiglia e la sua posizione. Cayetana decide di confessare tutta la verità alla moglie di Oliva con la speranza di trovare insieme una soluzione: quella cioè di non rovinare un’intera famiglia. Ma…

Anticipazione Una Vita: Oliva scrive una misteriosa lettera

L’idea di dover ritornare con la moglie, però, non sembra convincere assolutamente Oliva che non riesce a dimenticare Cayetana. L’uomo, molto provato, confessa di non essere degno delle lacrime della moglie e lascia la casa della dark-lady senza dare ulteriori spiegazioni. Oliva decide così di scrivere una lettera molto importante. Che cosa ci sarà mai scritto? Sembra proprio che l’uomo sia sul punto di commettere qualcosa di irreparabile… Frattanto, Fabiana è preoccupata perché teme che il segretario racconti al vescovo della tresca con Cayetana, ma la donna sembra essere molto tranquilla, sottovalutando forse un po’ troppo Oliva. Che cosa succederà ora? Intanto, scopri qualcosa in più sul set di Acacias!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top