Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: il futuro di Casilda e Martin

Casilda e Martin di Una VitaAnticipazione Una Vita: Casilda e Martin sempre più lontani

Cari fan di Una Vita non è affatto un bel periodo per due dei personaggi più dolci di Acacias 38. Stiamo ovviamente parlando di Martin e Casilda. I due innamorati, infatti, non si parlano e non si vedono ormai da un bel po’ di tempo, nonostante il loro sia stato amore fin dai primi sguardi. Come mai? Purtroppo un terribile attentato è stata la causa del loro allontanamento. Casilda è finita nei guai per colpa di Martin e lei adesso non ne vuole più sentir parlare. Ma sarà davvero così? L’ingenua ragazza ha davvero definitivamente chiuso con il buon Martin? Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana fortunatamente ci fanno ben sperare.

Una Vita anticipazione: Pablo cerca di convincere Casilda a perdonare Martin

Come ben sappiamo, Casilda viene scarcerata ma decide comunque di abbandonare Acacias per i pettegolezzi che non riesce proprio a tollerare. La ragazza, così, conosce una certa Fatima che la indirizza verso una cattiva strada. Ma l’intervento di Leonor e Pablo riesce ad evitare che la situazione degeneri. Nel frattempo, Martin continua a non confessare nulla per salvare la sua fidanzata, ignaro di tutto ciò che è successo. Arriva perfino a compiere un gesto estremo a causa della delicata e complicata situazione nella quale si trova: tenta il suicidio! Ma anche qui, Pablo lo scopre, lo salva e cerca allora di convincere Casilda a perdonarlo…

Anticipazione Una Vita: Martin e Casilda fanno pace

La giovane ragazza in questo momento si nasconde nella soffitta di Acacias, aspettando che Rosina finalmente la perdoni, anche se molto probabilmente sarà una cosa davvero dura da ottenere. Intanto, non fa che pensare all’uomo che indubbiamente l’ha fatta soffrire, ma che le ha rapito completamente il cuore: Martin. Dopo continui ripensamenti, Casilda decide di andare a trovarlo in carcere e i due innamorati finalmente si riappacificano! Riusciranno, quindi, ora a vivere tranquillamente la loro storia d’amore, decidendo, chissà, di sposarsi? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme! Frattanto, leggi le novità sulla programmazione estiva della tua soap preferita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top