Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: i Palacios lasciano Acacias, Cayetana e Teresa amiche

I Palacios di Una VitaAnticipazione Una Vita: Ramon nei guai, Pablo diventa un fantino

La soap opera spagnola Una Vita continua ad essere ricca di spunti interessanti e di colpi di scena impensabili. In queste puntate abbiamo assistito ad un nuovo ed interessante ingresso ad Acacias: stiamo parlando di Liberto. Il giovane avrà un legame molto particolare con l’esuberante Rosina. Intanto, le cose per Ramon non vanno affatto bene. L’uomo, infatti, sembra non avere via di scampo e per lui la situazione peggiora ogni giorno di più. Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Mentre per Cayetana e Teresa le soddisfazioni sono dietro l’angolo in seguito all’inaugurazione della scuola che accoglierà molti bambini in cerca di istruzione. Nel frattempo, Pablo, dopo vari ripensamenti, decide di accettare la proposta di Leonor e di diventare un fantino.

Una Vita anticipazione: i Palacios costretti ad abbandonare la propria casa

Tutto è pronto per l’inizio della scuola. Humildad allora si propone per insegnare religione ai bambini del collegio. Cayetana, pur non volendo, è costretta ad accettare. Frattanto, Mauro ha l’unico obiettivo di far pagare tutto il male commesso a Cayetana e continua nel suo piano con molta determinazione. L’uomo, infatti, scopre che Ursula ha trascorso l’ultima notte prima di scomparire definitivamente presso l’hotel Paris e convoca così il direttore dell’albergo in commissariato. Purtroppo Felipe non riesce a difendere Ramon e lui, con tutta la sua famiglia, deve abbandonare la propria casa entro 24 ore. Si trasferiscono così in una casa più umile, non lontano però da Acacias.

Anticipazione Una Vita: Liberto corteggia Rosina, Cayetana e Teresa sempre più vicine

I Palacios devono abbandonare il quartiere ormai e i vicini organizzano una festa per salutarli. Inizialmente Maria Luisa non vuole andarci. Viene poi convinta da Victor. Intanto, Liberto continua a corteggiare Rosina regalando a lei e alla sua famiglia un grammofono. Ma la donna sembra essere piuttosto infastidita, anche se con il tempo si innamorerà di luiCayetana viene invitata a fare una passeggiata dal duca di Somoza, il quale le regala una rosa molto rara e preziosa. La donna, frattanto, è sempre più vicina a Teresa. Iniziano così a raccontarsi la propria infanzia, anche se Mauro cerca di convincere la maestra ad allontanarsi una volte per tutte da Cayetana. Ci riuscirà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top