Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Humildad sola con Teresa, ma arriva Cayetana

humildad tenta di uccidere teresaUna Vita anticipazione: Humildad disposta a tutto pur di uccidere Teresa, Cayetana capisce tutto

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Humildad è pronta a tutto pur di eliminare Teresa. La donna è convinta di dover uccidere la maestrina per poter avere Mauro tutto per sé. Sappiamo bene che il cuore dell’ispettore batte solo per la Sierra e questo provoca in Humildad molta rabbia. La moglie di San Emeterio non è più disposta a mostrarsi come la donna dolce e generosa che tutti pensano che sia. In realtà, sappiamo che Humildad non ha alcun problema di mobilità e la sedia a rotelle non le serve a nulla. Teresa ha già scoperto questo dettaglio e l’ha rivelato sia a Cayetana che a Mauro. Quest’ultimo non le ha creduto, poiché crede che sia in preda alle allucinazioni. La Sierra, però, ha compreso le intenzioni di Humildad, la quale vuole ucciderla. Cayetana è disposta a tutto pur di aiutare la sua amica di infanzia. La Sotelo Ruz non ha intenzione di lasciare morire Teresa e vuole scoprire, pertanto, la verità su Humildad. Cayetana cerca di farsi rivelare da Humildad quanto è accaduto durante l’incendio in casa sua, quando è stata trovata da Mauro nella sua stanza da letto senza sedia a rotelle. Nel frattempo, la donna continua a mandare a Teresa le lettere contenenti il veleno.

Anticipazioni Una Vita: Humildad si fa aiutare da Padre Fructuoso

Cayetana nota la grande difficoltà di Humildad nel parlare della vicenda. Per la Sotelo Ruz la situazione si fa sempre più chiara. Proprio per tale motivo, la moglie di Mauro deve trovare immediatamente una soluzione per eliminare Teresa. La donna si fa aiutare da Padre Fructuoso. San Emeterio si fida di quest’ultimo, tanto che gli chiede di prendersi cura di Humildad, non conoscendo le loro vere intenzioni. Intanto, Padre Fructuoso diventa la chiave per questo folle piano di Humildad. La donna ha intenzione di recarsi da Teresa per darle l’ultimo colpo fatale. Ma sappiamo bene che è molto difficile ingannare la vera dark lady di Acacias 38.

Anticipazione Una Vita: Humildad pronta a uccidere Teresa, ma Cayetana non si fa ingannare

Mentre Padre Fructuoso distrae Cayetana, Humildad si fa avanti per portare a termine il suo piano. La donna si trova di fronte ad una Teresa incosciente. Ma proprio quando è pronta ad ucciderla, ecco che arriva Cayetana, la quale ha compreso bene tutta la situazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top