Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Humildad non è malata e tenta di uccidere Teresa

Humildad Teresa mauro Una VitaAnticipazione Una Vita: Humildad sta bene e vuole uccidere Teresa con l’inganno

Oggi vi regaliamo una anticipazione di Una Vita davvero shock. La trama della soap opera spagnola sta infatti prendendo una piega molto interessante e soprattutto intrigante. Ormai da diversi mesi, i protagonisti indiscussi sono Teresa, Mauro, Humildad e Cayetana. I primi tre sono parte di un triangolo amoroso ricco di colpi di scena. La moglie del poliziotto è costretta a vivere la sua vita seduta su di una sedia a rotelle. In ogni caso, i telespettatori cominciano ad avere alcuni dubbi sul suo stato di salute. Molto presto, scopriamo che la donna non è affatto malata. Humildad sta ingannando tutti, anche grazie alla complicità del suo fidato Padre Fructoso. Proprio quando la consorte di Mauro sembra pronta a vendicarsi e ad uccidere la dolce maestra di Acacias 38, viene a galla tutta la verità.

Una Vita anticipazione: Humildad cerca di uccidere Teresa, Cayetana la salva

Teresa vede Humildad camminare all’improvviso e senza farsi vedere, non appena viene raggiunta da Mauro e Cayetana rivela ai due ciò che ha visto. Purtroppo, il poliziotto non crede alle parole della donna. Nel frattempo, Padre Fructoso obbedisce agli ordini di Humildad che ha organizzato, in tutto questo trambusto, un piano dettagliato per togliersi di torno Teresa una volta per tutte. Cayetana viene convocata da Fructoso e intanto, la moglie di Mauro si reca in casa della maestra di Tano per ucciderla. La dark lady della soap opera scopre tutto e corre ad aiutare la sua amica. Proprio quando sembra non esserci più nulla da fare, la moglie del defunto German colpisce la testa di Humildad con un vaso.

Anticipazione Una Vita: Cayetana finisce in prigione per aver ucciso Humildad?

Nel frattempo, anche Mauro assiste alla scena. Ora, Cayetana rischia di finire in prigione nel caso in cui Humildad riesca a testimoniare e a raccontare ciò che le è accaduto. In tutto ciò, Teresa è sana e salva e solo grazie alla Sotelo Ruz.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top