Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Humildad muore, Cayetana accusata

una vita, humildad muoreUna Vita anticipazione: Humildad viene uccisa da Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Humildad muore. Il colpo subito da Cayetana le provoca la morte della moglie di Mauro. Quest’ultima avrebbe voluto uccidere Teresa, ma fortunatamente la Sotelo Ruz è arrivata in tempo per evitare il peggio. La Sierra non può che essere grata alla sua amica d’infanzia per averle salvato la vita da una morte certa. Mauro, però, non è dello stesso avviso. Infatti, nelle prossime puntate vedremo l’ispettore e Teresa di nuovo uno contro l’altro. Del Valle consiglia Mauro a stare vicino a Humildad nelle sue ultime ore di vita e di provare un po’ di pietà per lei. San Emeterio non riesce a provare pena per la moglie a causa delle bugie da lei raccontate nell’ultimo periodo. Nonostante ciò, Mauro decide di ascoltare le ultime parole di Humildad. Quest’ultima dichiara colpevole della sua morte Cayetana. La Sotelo Ruz si trova, dunque, nei guai. Infatti, la donna confessa di essere stata più volte colpita da Cayetana. Pertanto, Mauro deve prendere visione del fatto che la Sotelo Ruz non ha colpito Humildad solo per legittima difesa. Possiamo, dunque, anticipare che Cayetana si trova nuovamente nei guai. Ma tutto questo cambia ancora le carte in tavola per la coppia composta da Teresa e Mauro.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana accusata dell’omicidio di Humildad

Mauro torna ufficialmente nel corpo della polizia di Acacias 38. L’uomo è pronto a tutto pur di mettere giustizia alla morte di Humildad, sebbene quest’ultima volesse uccidere proprio la sua amata Teresa. Questo dettaglio, però, non ferma Mauro, il quale ha un’accusa valida per arrestare Cayetana. Ovviamente, la Sierra si ribella di fronte al comportamento di Mauro. Quest’ultimo non intende fare un passo indietro. Infatti, Teresa chiede all’amato di scagionare Cayetana dalle accuse.

Anticipazione Una Vita: Teresa lascia Mauro dopo l’accusa caduta su Cayetana

Proprio questa situazione porta Mauro e Teresa chiudere nuovamente la loro relazione. Ad ostacolarli questa volta è l’accusa caduta su Cayetana. La Sierra non trova giusto il metodo utilizzato dall’ispettore di Accias 38. Infatti, Teresa è grata alla sua amica per averla salvata e, pertanto, non ha alcuna intenzione di schierarsi contro di lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top