Skip to main content

una vita guadalupe muoreAnticipazioni Una Vita: Ursula uccide Guadalupe strangolandola

Colpo di scena shock ad Acacias 38. Tutto è pronto a cambiare ad Una Vita. Cayetana sta impazzendo, tant’è che le forze dell’ordine decidono di annullare la sua esecuzione. La Sotelo-Ruz è convinta che German e Manuela siano ancora vivi e che suo marito la stia tradendo proprio con la dolce domestica. Di fronte al delirio di sua figlia, Fabiana chiede a Guadalupe di fare visita alla cattiva bionda per comunicarle che Manuela lascerà in pace suo marito. In ogni caso, le cose vanno diversamente. Non appena la fioraia entra nella stanza della dark-lady della telenovela spagnola, quest’ultima ricorda tutto. La vedova De La Serna decide così di confessare alla madre di Pablo la verità su ciò che è accaduto ai due innamorati.

Una Vita anticipazioni: Guadalupe tenta di uccidere Ursula, ma muore strangolata

Cayetana Sotelo-Ruz rivela a Guadalupe che German e Manuela non sono riusciti a fuggire a causa di Ursula che li ha uccisi. Di fronte alle dure parole della donna, la dolce fioraia resta senza parole e va fuori di testa. Presa da un momento di ira, la madre di Pablo vede l’ex domestica dell’algida bionda nei Giardini del Principi e non perde un attimo per raggiungerla con delle forbici in mano. Guadalape aggredisce Ursula e tra le due si da vita ad uno scontro senza eguali. L’istruttrice riesce a disarmare la madre della defunta Manuela e mentre tenta di strangolarla le racconta tutti i dettagli del modo in cui è riuscita a mettere fine alla vita della dolce coppia.

Anticipazione Una Vita: Guadalupe muore

Guadalupe muore così strangolata tra le mani della perfida Ursula. La sua sparizione inizia a preoccupare tutti i suoi cari, in particolar modo Pablo. Il giovane aveva infatti deciso di chiarire con su madre e di fare finalmente pace, peccato però che tutto ciò non gli sarà possibile. Quando il corpo della donna viene ritrovato, accadrà l’impensabile. Il dolce marito di Leonor verrà infatti giudicato unico responsabile dell’omicidio della fioraia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.