Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita dal 6 al 10 Novembre 2017: Teresa sta malissimo

anticipazioni una vita teresa incintaUna Vita, anticipazioni prossima settimana: Teresa vede camminare Humildad, Mauro non le crede

A Una Vita sembrano vincere sempre i cattivi. Alla fine, Cayetana fa arrestare Mauro. Il poliziotto non vuole arrendersi e fuggendo dal carcere, va da Humildad per darle il suo addio. Successivamente, l’uomo chiede asilo in casa dei suoi ormai grandi amici Felipe e Celia. Teresa continua a vivere in casa della Sotelo-Ruz e la sua situazione non fa altro che peggiorare. Fabiana e la sua padrona, nonché sua figlia, legano a letto l’insegnante di Acacias 38 per far sì che non si faccia del male. L’algida bionda è preoccupata per la su amica e così si reca in chiesa per pregare. A grande sorpresa, San Emeterio raggiunge la malvagia donna, minacciandola con un’arma. Cayetana è così costretta a portare Mauro dalla dolce ex maestra di Tano.

Anticipazioni Una Vita: Humildad tenda di uccidere Teresa

Mentre Cayetana e Mauro sono in chiesa, Humildad va a fare visita a Teresa. La cattivissima donna si alza in piedi dalla carrozzella con in mano una siringa e la dolce maestra la vede. Una volta raggiunta da Mauro, l’insegnante di Una Vita rivela di aver visto sua moglie in piedi, ma l’ex poliziotto non le crede. Nel frattempo, il commissario arriva in casa della Sotelo Ruz e riporta San Emeterio in carcere. Intanto, Rosina e Liberto continuano ad amarsi segretamente. Il compleanno della vedova è ormai vicino e per un giorno così importante, la madre di Leonor decide di mandare sua figlia e Pablo alle terme, così da poter restare sola con il suo giovane uomo.

Una Vita anticipazioni settimanali: Rosina e Liberto fanno l’amore, ma vengono scoperti

Ormai rimasti soli soletti, Rosina e Liberto si spogliano e fanno finalmente l’amore nella sala di casa Hidalgo. Intanto, Leonor, Pablo, Trini e tutto il resto del vicinato ha organizzato una festa a sorpresa per la moglie del defunto Maximiliano. E così, tutti entrano in casa della dama e la trovano senza abiti tra le braccia del nipote di Donna Susana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top