Skip to main content

Leonor Una VitaAnticipazioni Una Vita prossima settimana: Leonor non è morta e torna ad Acacias 38

La prossima settimana Una Vita ci regalerà grandissimi colpi di scena, uno più inaspettato dell’altro. Pablo osserva alcuni oggetti appartenenti ad un corpo trovato morto a Corodba. Il buon marito di Leonor riconosce in questi effetti personali alcune cose che sembrano appartenere proprio alla sua amata. L’uomo è sconvolto e anche la reazione di Donna Rosina non è delle migliori. La vedova di Don Maximiliano perde le staffe contro suo genero e lo manda via di casa. Il figlio della dolce e defunta Guadalupe non riesce a credere che sua moglie possa essere stata uccisa e per questo decide di mettersi in viaggio e andarla a cercare. Alla fine, mentre tutti stanno dando in modo simbolico l’ultimo saluto alla bellissima donna, la diretta interessata fa ritorno a Calle Acacias. Leonor non torna sola, ma in sua compagnia c’è una donna di colore di nome Habiba. In ogni caso, noi telespettatori ci renderemo immediatamente conto che la Hidalgo è cambiata.

Una Vita anticipazione: Cayetana svela a Ursula il suo piano contro Teresa

Cayetana non è affatto diventata buona, nonostante faccia finta di essere amica di Teresa. La dolce maestra sta soffrendo moltissimo per la morte di Mauro, che come già vi abbiamo anticipato è in realtà ancora vivo. La Valdesace pare pronta a togliersi la vita, ma la Sotelo-Ruz riesce a impedirlo. Intanto, Fernando chiede alla bella maestra di Acacias 38 di tornare a dare lezioni al piccolo Tirso. Durante una giornata di studio, il bambino si sente male e perde completamente la vista. L’algida bionda richiede l’aiuto di uno dei più rinomati dottori della regione e alla fine, Tirso torna a vedere. Mentre la moglie del defunto German continua ad essere carina e premurosa nei confronti di Teresa, in una conversazione con Ursula rivela le sue vere intenzioni.

Una Vita anticipazioni: il piano di Cayetana

Cayetana svela di voler rovinare del tutto la vita di Teresa. Dopo aver tolto di mezzo Mauro, la Sotelo-Ruz ha intenzione di uccidere tutte le altre persone vicine alla maestra. Il primo sarà Fernando, per poi arrivare anche al piccolo ed innocente Tirso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.