Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita dal 23 al 28 ottobre 2017: Felipe bacia Huertas

una vita mar parejo felipeUna Vita anticipazioni prossima settimana: Felipe tradisce Celia e bacia Huertas

Felipe continua ad essere occupato con il caso della fabbrica di tabacco. Il noto avvocato di Una Vita cerca di convincere Huertas a ritirare la denuncia, ma la domestica sembra ferma sulla sua posizione. Di fronte all’atteggiamento della donna, il marito di Celia passa alle minacce. Successivamente, quando il signor Avarez-Hermoso scopre che la donna ha parlato male di lui con tutta Acacias 38, la affronta nel bel mezzo della strada. Alla fine, però, nel corso di una nuova lite, l’avvocato si lascia andare alla tentazione e bacia appassionatamente la donna. Fortunatamente, al momento, non li ha visti ancora nessuno. Intanto, Mauro rischia grosso per quanto riguarda la sua carriera a causa dell’improvviso ritorno di Ursula.

Anticipazioni Una Vita: Mauro si dimette e chiede a Teresa di tornare insieme

L’ispettore Del Valle comunica a Mauro di doverlo trasferire per non fargli perdere il posto di lavoro. In ogni caso, San Emeterio non vuole assolutamente allontanarsi da Acacias 38, perché questo vorrebbe dire non vedere più la sua amata Teresa. Il marito di Humildad si dimette e chiede alla dolce maestra di Tano se vuole tornare insieme a lui. La donna è sconvolta e non pare voler accettare la richiesta dell’uomo. Intanto, Teresa torna a sentirsi male e Cayetana la invita a trasferirsi a casa sua per poterla tenere sotto controllo e assicurarle tutte le cure di cui ha bisogno. Neanche a dirlo, Mauro è molto preoccupato per le intenzione che può avere la cattiva Sotelo Ruz di Una Vita.

Una Vita: Rosina bacia Liberto

Intanto, Rosina si convince a vivere la sua relazione d’amore con Liberto. La donna prende il giovane nipote di Donna Susana e lo bacia appassionatamente. Per poco, Pablo non li scopre sul fatto. I due iniziano a vedersi di nascosto e rischiano di farsi scoprire anche dalla stessa sarta. Intanto. Ursula torna a stabilizzarsi ad Acacias 38 come una vera e propria signora e nessuno comprende come sia riuscita a divenire ricca.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top