Skip to main content

anticipazione una vitaUna Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana in crisi pensa al suicidio

La prossima settimana a Una Vita ne vedremo delle belle. Cayetana è finalmente tornata a casa e Teresa continua a sentirsi in colpa. La maestra di Acacias 38 sta sempre più male e i suoi continui mancamenti fanno preoccupare tutti. La dolce Celia cerca di convincere la donna a farsi visitare da un dottore. Intanto, l’algida bionda riceve finalmente la visita del duca Hermelando di Somoza. L’uomo è però andato in casa della potente signora solo per lasciarla definitivamente. La Sotelo-Ruz resta molto male e entra in crisi a causa del suo attuale stato. La donna è così mal conciata che inizia addirittura a pensare al suicidio. Fortunatamente, al suo fianco c’è la dolce Fabiana che, alla fine, la fa tornare in sé.

Anticipazione Una Vita: Rosina si lascia andare con Liberto

E mentre Cayetana e Teresa si trovano ad affrontare queste brutte circostanze, le cose vanno decisamente meglio alla simpatica Rosina. La donna continua ad avere le allucinazioni e a parlare con suo marito Maximiliano. Alla fine, la madre di Leonor fa benedire la casa da un prete, ma tutto ciò non serve a nulla. Il fantasma del suo defunto marito le consiglia di lasciarsi andare con Liberto e di abbandonare il lutto per la sua morte. Intanto, il nipote di Donna Susana non demorde e chiede alla dama di Acacias 38 di poterla invitare ad un vero e proprio appuntamento. In tutto ciò, Leonor è molto preoccupata per sua mamma.

Anticipazioni Una Vita: Trini e Ramon tornano insieme nella loro vecchia casa

Venancio Ruiz decide di testimoniare contro Clemente Heredia e così Ramon riesce ad essere scagionato e a riavere tutti i suoi avere, casa compresa. Trini è molto felice e organizza una festa per il ritorno della sua famiglia a Calle Acacias. Pablo è tornato a cavalcare i suoi cavalli, ma senza rivelarlo a sua madre e sua moglie. Guadalupe è molto preoccupata, perché vede suo figlio sempre più stanco.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.