Skip to main content

Programmazione di Una VitaAnticipazioni Una Vita: una donna incappucciata appare ad Acacias 38, ecco chi è

A Una Vita sta accadendo qualcosa di molto misterioso. Ad Acacias 38 appare una donna vestita di nero e incappucciata. I telespettatori iniziano a chiedersi chi sia e noi ve lo svegliano. Una grandissima anticipazione che ci lascia tutti un po’ senza parole. In queste ultime puntate andate in onda, abbiamo visto Cayetana un po’ preoccupata a causa di Mauro e di alcuni oggetti apparsi in casa sua senza una spiegazione. In ogni caso, vi anticipiamo che la persona apparsa davanti l’entrata del palazzo potrebbe essere proprio Ursula. L’ex domestica della Sotelo-Ruz non è affatto morta, anzi tutto il contrario. La malvagia donna è infatti pronta a tornare all’interno della trama con un ruolo ancor più importante e cattivo.

Una Vita: Ursula torna ad Acacias 38 per vendetta

Ursula non è affatto morta cadendo dal dirupo in cui è stata spinta da Fabiana. Quando la donna fa ritorno ad Acacias 38, tutti restano senza parole, in primis Mauro. Il poliziotto è infatti costretto a liberare la madre di Cayetana. In tutto ciò, la Sotelo Ruz non crede a ciò che sta accadendo. San Emeterio cerca di utilizzare il ritorno di Ursula a suo favore, chiedendole di allearsi con lui per incastrare la moglie del defunto German. In ogni caso, il piano dell’ex domestica è assolutamente un altro. Ursula e l’algida bionda si rincontrano e la dark lady della soap opera spagnola si apprezza a chiederla una cosa molto importante. Cayetana vuole solo sapere se sia stata lei a inviarle la spilla, la lettera anonima e il suo ritratto.

Anticipazione Una Vita: il ritorno di Ursula ad Acacias 38

Ursula rivela di non essere stata lei a mandarle quelle cose, ma in ogni cosa non convince del tutto Cayetana. In ogni caso, dal suo ritorno la trama di Una Vita cambia notevolmente. L’ex domestica avrà un ruolo molto importante nei prossimi episodio, soprattutto per ciò che gira attorno alla cattiva Sotelo Ruz.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.