Skip to main content

Mauro di Una VitaUna Vita anticipazioni: ecco chi è l’infermiera che tenta di uccidere Mauro

Nelle nuove puntate di Una Vita, Mauro si trova a lottare tra la vita e la morte. Il buon poliziotto di Acacias 38 è infatti in gravi condizioni. L’uomo è stato colpito da uno dei ladri entrati in casa Valverde ed è arrivato in ospedale in un stato poco piacevole. Da qui, la trama della soap opera prende una svolta nuova e completamente inaspettata. Trai vari protagonisti della telenovela, anche Sara, cameriera de La Deliciosa, ha catturato l’attenzione su di sé. Il dolce San Emeterio ha infatti iniziato ad indagare sulla momentanea scomparsa della giovane donna. Una volta riapparsa in quartiere, la ragazza si reca in ospedale per ringraziare di cuore l’uomo per ciò che ha fatto per lei.

Anticipazione Una Vita: Sara tenta di uccidere Mauro? La verità

Mentre tutti sono in allerta per le condizioni di salute di Mauro, una misteriosa infermiera fa irruzione nella stanza dell’uomo. Questa donna è bionda e il volto non viene mostrato neanche per un secondo. Tutto ciò che i telespettatori hanno modo di vedere è l’iniezione che fa al povero San Emeterio. Subito dopo l’intervento di questa signora, l’uomo inizia ad avere delle convulsioni e delle crisi respiratorie. Subito dopo, le cose non vanno bene e i medici lo operano d’urgenza. I fan di Una Vita iniziano a credere, con il passare del tempo e degli episodi, che ad aver tentato di uccidere il poliziotto sia stata proprio Sara.

Anticipazioni Una Vita: Sara è una complice di Donna Cayetana

Con il tempo scopriamo infatti che Sara non è altri che una complice di Donna Cayetana. In ogni caso, prima che venga a galla questa cruda verità ne vedremo delle belle. La donna si mette tra tra Mauro e Teresa, innescando in quest’ultima una pazza gelosia. In ogni caso, non sembra riuscire a rompere il legame tra i due. A farci restare col fiato sospeso sarà però un altro particolare evento. La Sotelo-Ruz riesce a lasciare i suoi appartamenti e di nascosto incontra una donna con il volto coperto a cui pare dare dei soldi. La misteriosa signora in questione è forse Sara!??

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.