Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana sviene, Fabiana lascia Acacias?

Fabiana e Cayetana di Una VitaAnticipazione Una Vita: la terribile scoperta di Cayetana

Continuano i grandi colpi di scena nelle puntate di Una Vita! Infatti, anche le anticipazioni di questa settimana sono dense di novità. La protagonista indiscussa è senza dubbio Cayetana. La dark-lady deve fare i conti con il suo passato e con tutte le bugie che le sono state raccontate. Infatti, Fabiana non è solo una semplice domestica per la donna, ma molto di più. La scoperta che Cayetana ha fatto grazie ai fascicoli sottratti dal commissariato le ha sconvolto completamente la vita. Immediatamente la donna decide di parlare con Fabiana per chiederle spiegazioni in merito al contenuto di quei preziosi documenti. Ma Fabiana si mostra molto reticente nei suoi confronti. C’è qualcuno, però, che subito si rende conto che qualcosa non va… chi sarà mai?

Una Vita anticipazione: Cayetana sviene e finisce in ospedale

La persona in questione, che si accorge dello stato d’animo di Cayetana e che sospetta che ciò abbia a che fare proprio con Fabiana, è Ursula. Quest’ultima cerca di aiutare la sua padrona in tutti i modi. Intanto, Fabiana vuole andar via da Acacias in seguito a ciò che è successo e chiede a Trini un prestito per poter abbandonare il quartiere. La tensione è davvero molto alta, al punto da provocare lo svenimento di Cayetana, la quale viene soccorsa da Celia e portata in ospedale. Nel frattempo, Teresa si intrufola nella casa della donna e riesce a trovare una catenina che lei le aveva regalato quando erano solo due bambine. Ma, la maestra per poco non viene scoperta! Nell’atto di fuggire lascia lì la sua borsetta che presenta al suo interno un ricamo con le sue iniziali. Che succederà ora?

Anticipazione Una Vita: Martin e Casilda si fidanzano, Maximiliano aggredito

Ursula approfitta all’istante della distrazione commessa da Teresa e consegna la borsetta al commissario Peirò. Mauro, preoccupato, inventa una scusa per non far andare Teresa ad Acacias. Intanto, Martin e Casilda finalmente si fidanzano, ma un certo Calanda interrompe il loro momento magico d’amore. Mauro, frattanto, non riesce in nessun modo a chiudere la sua relazione con Humildad, trovandosi così in una situazione molto delicata. Maximiliano invece verrà aggredito da un malvivente, il quale però sarà arrestato e permetterà anche di catturare il Dottor Malia che ha ingannato la povera Rosina.

Chi è Arturo Valverde in Una Vita? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top