Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana si fidanza con il duca di Somoza?

una vita cayetana e il duca hermelando di somozaAnticipazione Una Vita, Cayetana ritrova l’amore con il duca Hermelando di Somoza?

Ed è proprio quando si inizia a pensare che Donna Cayetana non sia in grado di provare amore che arriva, ad Acacias 38, un uomo in grado di farle perdere la testa. La nuova anticipazione di Una Vita ci racconta infatti dell’arrivo del duca Hermelando di Somoza. La new-entry della soap opera sembra avere all’interno della trama una grandissima e intrigante importanza. Il collegio dedicato alla piccola e defunta Carlota De La Serna è finalmente pronto e la malvagia bionda è intenta ad organizzare, nei minimi dettagli, l’inaugurazione del grande evento. Nel frattempo, in quartiere arriva un galante uomo, il duca di Somoza. Questo nobile sembra essere attratto dal fascino della Sotelo-Ruz, tanto da non perdere nemmeno un attimo e iniziare immediatamente a corteggiarla.

Una Vita anticipazione: Cayetana bacia il duca Hermelando di Somoza

Cayetana è decisamente grata delle attenzioni che riceve dall’affascinante duca di Somoza, tanto da decidere di iniziare a passeggiare per le vide di Acacias insieme a lui. Hemelando non si tira affatto indietro, anzi chiede alla dark lady di Una Vita il permesso per poterla corteggiare. Neanche a dirlo, la donna accetta ben volentieri. E così, i due iniziano a conoscersi e il duca regala alla dama una pregiata stoffa di grandissimo valore. Alla fine, l’uomo invita la Sotelo Ruz a cena, occasione in cui può finalmente indossare l’abito confezionato con il regalo ricevuto in precedenza. Un improvviso temporale fa sì che i due siano costretti a restare chiusi in casa.

Anticipazione Una Vita: Cayetana e Hermelando si fidanzano?

Donna Cayetana è grata delle attenzione ricevute da Hermelando, tanto che alla fine lo bacia appassionatamente. Quando i due sembrano pronti ad andare oltre, la donna si allontana. La Sotelo-Ruz ricorda di essere vedova e chiede al suo spasimante di fare le cose con molta calma. Il duca di Somoza accetta e così i due si salutano. Nel frattempo, la cattivona di Acacias 38 rivela a Fabiana di essere felice di poter attrarre a sé altri uomini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top