Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana salva la vita di Teresa

una vita teresa e cayetanaAnticipazione Una Vita: Cayetana e Teresa intrappolate in un incendio

Molto presto, ad Una Vita assisteremo ad un grandissimo colpo di scena che non ci saremmo mai aspettati. I telespettatori della telenovela spagnola si devono infatti preparare ad una scena inverosimile. Cayetana continua ad essere la malvagia donna di sempre, ma per una volta la vediamo aiutare qualcun’altro. La cattiva della soap opera si ritrova infatti a fare i conti con qualcosa che, già in passato, le ha cambiato totalmente la vita. Teresa cerca di far chiarire la malvagia bionda con la povera Humildad, ma a quanto pare non riesce ad ottenere ottimi risultati. Mentre le tre donne sono intente a discutere, scoppia un incendio proprio nella cucina della cattiva Sotelo-Ruz. La moglie di Mauro si riesce a salvare, mentre la maestra di Tano sembra essere intrappolata tra le fiamme.

Una Vita anticipazione: Cayetana salva Teresa dalle fiamme

Nonostante sua madre Fabiana cerchi di impedirglielo, Donna Cayetana soccorre Teresa. Nel frattempo, la malvagia bionda viene colpita da una trave e cade a terra perdendo i sensi. Alla fine, grazie all’aiuto di Felipe, entrambe le donne riescono a lasciare il palazzo sane e salve. Ovviamente, la dark lady di Una Vita viene portata in ospedale a causa delle sue gravi condizioni. La vedova di German ha infatti parte del volto ustionato e a causa di ciò rischia di restare sfregiata a vita. I medici comunicato alla donna le sue condizioni e lei sembra essere devastata dal dolore per l’orribile notizia ricevuta. D’altronde, non è un segreto che la finta Sotelo-Ruz abbia sempre tenuto molto al suo aspetto estetico.

Anticipazione Una Vita: Cayetana si riprende

Cayetana è devastata e decide di non ricevere alcuna visita, se non quella di sua madre Fabiana. In tutto ciò, Mauro continua ad indagare e a cercare delle prove che possano incastrare la donna. In questa occasione, l’ispettore non ottiene né l’appoggio di Teresa né quello di sua moglie Humildad. A quanto pare, secondo le due signore, bisogna lasciare da parte l’astio per un po’ di tempo. Nel frattempo, la Sotelo-Ruz sembra ricevere anche le avances del duca Hermelando di Somoza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top