Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana in convento per colpa di Humildad

anticipazione una vita cayetanaUna Vita: Humildad avvelena Teresa, Cayetana la salva e viene chiusa in convento

A Una Vita sta accedendo davvero di tutto. Ormai è chiara a tutti la vera indole di Humildad. La donna non è invalida, né tanto meno una brava persona. La signora sta soltanto cercando di togliersi di torno la maestra di Acacias 38. A quanto pare, la moglie di Mauro non riesce a mandare giù il fatto che suo marito ami Teresa e non lei. Grazie anche all’aiuto di Padre Fructoso, Humildad organizza un piano diabolico. Il buon San Emeterio sta inviando delle numerose lettere d’amore alla vera figlia dei Sotelo-Ruz e Humildad le sta sabotando di nascosto con del veleno. Ogni volta che Teresa legge una missiva del suo amato, il suo stato di salute peggiora. La povera donna sta sempre più male e nessuno riesce a comprenderne il motivo.

Anticipazione Una Vita: Cayetana salva Teresa, Humildad sta male

Padre Frcutoso intrattiene Cayetana, mentre Humildad va da Teresa. Alla fine, il sacerdote non ce la fa e confessa all’algida bionda cosa sta per succedere. La moglie di Mauro è pronta ad uccidere una volta per tutte la sua nemica in amore. Quando la figlia di Fabiana comprende cosa sta accadendo, si precipita dalla dolce maestra di Acacias 38. Humildad è pronta a colpire Teresa, ma la moglie del defunto German la anticipa. La dark lady di Una Vita colpisce in testa la donna, che cade a terra perdendo i senti. Nel frattempo, arriva anche Mauro. Sembrerebbe proprio che Humildad sia in grave pericolo, la sua situazione non migliora affatto, mentre l’insegnante di Tano inizia a stare un po’ meglio.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana in convento

Cayetana rischia di finire in carcere per aver colpito alla testa Humildad. Quest’ultima sta male e non da alcun segno di miglioramento, ma la sua testimonianza può incastrare la cattivona della telenovela. Teresa desidera che Mauro la smetti di tentare di mandare in carcere l’algida bionda, ma lui non l’ascolta. Il poliziotto fa sì che il giudice ascolti le parole di sua moglie. Cayetana viene così condannata a morte per il tentato omicidio di Humildad. In ogni caso, la finta Sotelo-Ruz ha giocato d’anticipo. La dark-lady chiede aiuto alla regina che decide di dare una mano alla sua amica mandandola in convento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top