Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana fugge dal convento

una vita, cayetana scappa dal conventoAnticipazioni Una Vita: Cayetana in convento torturata da Suor Ascension

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Cayetana fugge dal convento. La Sotelo Ruz viene torturata dalla madre superiora, Suor Ascension, corrotta proprio da Ursula. Quest’ultima vuole vedere la sua vecchia padrona perdere completamente la ragione. E così avviene. La Dicenta scopre che Teresa è la vera Cayetana Sotelo Ruz. L’ex governante non può lasciar perdere questa informazione così importante e inizia ad usarla per portare la dark lady di Acacias 38 alla pazzia. In convento, Cayetana ha in faccia tutta quanta la verità e questo la rende sempre più vulnerabile. Questa situazione porta la Sotelo Ruz ad avere degli scatti di pazzia, scambiando Mauro per il defunto Ponce. Non solo, Cayetana è convinta che Carlota sia ancora viva e inizia a vederla di fronte a sé. Teresa continua a stare accanto alla sua amica d’infanzia e si mostra disposta a tutto pur di metterla in salvo. Nel frattempo, giunge nel piccolo quartiere di Acacias Fernando Mondragon. La Sierra, dopo essersi allontanata definitivamente da Mauro, si avvicina alla new entry. Quest’ultimo cerca di aiutare Teresa, proprio per permettere a Cayetana di uscire dal convento.

Una Vita anticipazioni: Cayetana diventa pazza e fugge dal convento

Teresa ottiene l’effetto contrario. Infatti, nonostante Fernando si sia messo in moto attraverso le sue conoscenze, Cayetana viene condannata a morte. La Sotelo Ruz viene messa di fronte alla decisione del giudice e, da questo momento, mostra ancora di più la sua grande fragilità. Suor Ascension continua a torturarla all’interno del convento. Finalmente la dark lady di Acacias riesce a ribellarsi e con un pesante crocifisso colpisce la madre superiora sulla testa. Suor Ascension cade a terra priva di sensi. Cayetana prende la tunica della donna, per fuggire dal convento.

Una Vita: Cayetana in stato confusionale sulla tomba di Carlota

Cayetana fugge dal convento e la notizia giunge a Mauro, ancora disposto a tutto pur di fargliela pagare. Nel frattempo, Teresa e Fabiana sperano che la Sotelo sia riuscita finalmente a mettersi in salvo. In realtà, nessuno sa che Cayetana si trova ancora ad Acacias. La donna si trova in stato confusionale sulla tomba di Carlota.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top