Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana e Teresa diventano amiche?

teresa cayetana anticipazioni spagnole una vitaAnticipazione Una Vita: Cayetana e Teresa si alleano? Il colpo di scena ad Acacias 38

Ad Una Vita sta per accadere l’inimmaginabile. La nuova anticipazione di Acacias 38 ci lascia davvero senza parole. Cayetana e Teresa stanno fingendo di essere amiche da ormai diverse settimane, ma la finzione potrebbe ben presto divenire realtà. A quanto pare, le due donne protagoniste della trama sono pronte ad allearsi. La malvagia dark lady della soap opera spagnola minaccia Mauro di raccontare a Humildad la verità del rapporto tra lui e la dolce maestra. Intanto, quest’ultima sembra è decisa a lasciare il quartiere per via dell’imminente matrimonio tra l’ispettore e la povera disabile. A quanto pare, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. La Sotelo-Ruz cerca di convincere Teresa a trascorrere u weekend insieme fuori dal paese. La maestra di Tano sembra accettare incredibilmente l’invito.

Una Vita anticipazione: Cayetana e Teresa sono amiche

Cayetana chiede a Teresa di divenire due vere amiche, tanto da non doversi più dire bugie. Le due sembrano perciò tornare ad Acacias 38 più unite che mai. La cattiva bionda rivela alla maestra di sapere della relazione tra lei e Mauro e la incita ad impedire il matrimonio con Humildad. Intanto, il segretario Oliva sembra essere pronto a mettere fine alla sua vita. La maestra si rende conto del pericolo e decide di provare a salvare la vita dell’uomo piuttosto che fermare il matrimonio del suo amato. Alla fine, Oliva muore e Mauro si sposa. Teresa è distrutta e decide di piangere e consolarsi proprio sulla spalla di quella che fino a poco tempo fa era sua nemica, Cayetana.

Anticipazione Una Vita: il futuro di Cayetana e Teresa

Alla fine, le due donne di Una Vita sembrano passare sempre più tempo insieme e Teresa pare dimenticare il suo vero obiettivo. In tutto ciò, Mauro sta male per amore e vorrebbe non aver mai sposato Humildad. Nel corso delle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle. Anche in Spagna sta accadendo di tutto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top