Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana bacia il duca di Somoza, passione per Teresa e Mauro

una vita cayetana e il duca hermelando di somozaAnticipazione Una Vita: Cayetana e il duca di Somoza si baciano, Mauro e Teresa colti dalla passione?

La nuova settimana di Una Vita è ricca di episodi davvero accattivanti. Cayetana e il duca di Somoza continua a vedersi e sembrano essere l’uno attratto dall’altra. La malvagia donna sembra pronta ad innamorarsi della new-entry di Acacias 38. Chiusi in casa a causa di un brutto temporale, la Sotelo-Ruz e il duca si baciano appassionatamente. La moglie del defunto German si tira indietro sul più bella. La dark lady crede che sia ancora troppo presto per farsi vedere con un altro uomo dopo la morte di suo marito. Intanto, Teresa le consiglia di lasciarsi andare alle emozioni. La dolce maestra non vuole avere più niente a che fare con Mauro. L’uomo è ormai sposato con Humildad e deve pensare solo a lei.

Una Vita anticipazione: Mauro bacia Teresa, è di nuovo passione?

Humildad fa di nuovo parte del patronato, ma Teresa la vuole allontanare. La maestra si reca in commissariato per dire a Mauro di tenere a bada sua moglie che, nel frattempo, ha iniziato ad indagare su Cayetana. Il commissario prendere la palla al balzo e bacia appassionatamente la dolce donna. Successivamente, San Emeterio invia una lettera alla sua amata per chiederle di raggiungerlo in una pensione. Intanto, Pablo realizza il suo sogno di diventare un fantino e si iscrive alla sua prima corsa. Rosina e Liberto sono sempre più vicini, ma la moglie di Maximiliano è ancora un po’ restia nei suoi confronti.

Anticipazione Una Vita: Ramon perde tutto

Ramon ha perso anche la sua casa e così, sia lui che Trini che Maria Luisa sono costretti a lasciare Acacias 38. I tre vanno a vivere in una casa molto più umile e Maria Luisa non riesce ad adattarsi. Intanto, nella loro vecchia casa arriva proprio il nemico del signor Palacios, Clemente Heredia. Trini cerca di entrare nella sua vecchia dimora per recuperare un’agenda molto importante, ma viene presa in giro da tutti i presenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top