Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Cayetana arrestata, Ursula ritrovata morta?

Cayetana ed Ursula di Una VitaAnticipazione Una Vita: Cayetana viene arrestata da Mauro, Ursula è morta?

La prossima settimana ne vedremo davvero delle belle a Una Vita. La nuova anticipazione della telenovela ci regala moltissimi altri colpi di scena. A quanto pare, ad Acacias 38 non ci annoia mai. Mauro continua le sue indagini contro Donna Cayetana. Per far sì che la signora venga colpevolizzata per la morte di Ursula, il poliziotto si aiuta con la falsa testimonianza di Paco il ratto. In tutto ciò, Teresa non sembra credere alle parole del suo ex amato e continua a credere che l’algida bionda sia assolutamente innocente. Il corpo ritrovato dalle guardie sembra essere proprio quello di Ursula, scomparsa ormai da diverso tempo. In breve tempo, la Sotelo-Ruz viene arrestata per la morte della sua ex domestica. Fabiana è disperata, soprattutto perché sa bene che sua figlia non ha ucciso la malvagia Ursula.

Una Vita anticipazione: Pablo si sveglia, ma non può tornare a cavalcare

Leonor e Guadalupe non sono assolutamente intenzionate a lasciare il capezzale del loro amato Pablo. Proprio quando non sembra esserci più nulla da fare, il fratello della defunta Manuela si risveglia. Il dottore ha però una brutta notizia, tanto che comunica alla figlia di Rosina che suo marito non può più tornare a cavalcare. A quanto pare, se Pablo decidesse mai di montare un cavallo, rischierebbe di restare paralizzato per tutta la vita. Quando la notizia viene data anche al diretto interessato, l’ex garzone della sartoria non è affatto felice e non riesce a farsene una ragione. Guadalupe è preoccupata e consiglia a Leonor di non perderlo mai di vista.

Anticipazione Una Vita: Trini e Ramon si lasciano?

Trini continua a vedere Clemente Heredia e a giocare a poker in quella che una volta era la sua casa. Ramon viene a sapere tutto da Felipe e cerca di andare a riprendersi sua moglie. Quando Maria Luisa scopre tutto, schiaffeggia davanti a tutta Acacias 38 la sua matrigna. A quel punto, Trini si stabilizza definitivamente in casa di Heredia. Intanto, Juliana e Leandro rientrano dal loro lungo viaggio e Susana non rivolge più la parola a suo figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top