Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Casilda lascia Acacias, Humildad incontra Teresa

Humildad Teresa mauro Una VitaAnticipazione Una Vita: Casilda abbandona Acacias 38 per sempre

Nelle prossime puntate di Una Vita vediamo Casilda in difficoltà. La domestica è finita in carcere per aver causato l’attentato dove ha perso la vita Maximiliano ma grazie a Mauro riesce a dimostrare la sua innocenza. Esce dalla prigione ma al suo posto va il fidanzato Martin, il quale ha confessato di aver lavorato per gli anarchici. La piccola della soap tenta di tornare dagli Hidalgo ma Leonor è decisa nel non rivolerla a casa sua, così se ne va e annuncia di lasciare Acacias per sempre. Le amiche chiedono a Pablo di persuaderla in questa scelta ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente e perde l’occasione per parlare con la ex. Quest’ultima è pronta ad andare via. Lo farà veramente? Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che tornerà e sposerà Martin.

Una Vita anticipazione: Victor scopre chi è suo padre

Leandro ha scoperto che Juliana gli ha mentito per vent’anni e che in realtà Victor è suo figlio. Il sarto durante la settimana che va dal 3 al 7 maggio prova in tutti i modi a parlargli ma la pasticcera riesce sempre a convincerlo a non farlo. Se il ragazzo venisse a sapere una cosa del genere ne rimarrebbe completamente stravolto e per questo la mamma vuole trovare il modo giusto per dirglielo o non dirglielo affatto. Infatti ha sempre volto mantenere il segreto e privare l’amore della sua vita della gioia della paternità. Il merito è solo di Maximiliano che, in punto di morte, ha raccontato all’amico il segreto per non morire con questo peso sul cuore. Alla fine Leandro riesce a parlare con Victor e a raccontargli il vero legame che li unisce.

Anticipazione Una Vita: Teresa e Humildad si incontrano

Humildad al momento sembra aver contratto una malattia che le dà altri pochi momenti di vita. In realtà, come riportano i siti spagnoli, sta fingendo con il solo scopo di riprendersi Mauro. E sembra esserci quasi riuscita perchè il poliziotto le è rimasto accanto in questo periodo difficile accantonando i sentimenti per Teresa. Finalmente vedremo l’incontro tra i tre, che sarà un momento davvero imbarazzante. La maestra e Mauro faranno finta di non conoscersi e Humildad, cosciente di quanto ciò sia falso, li presenta per metterli ancor di più in difficoltà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top