Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: Maximiliano muore, Casilda arrestata

una vita maximiliano muoreAnticipazione Una Vita: attentato ad Acacias 38, Maximiliano Muore

E’ ormai da vari mesi che vi parliamo dell’attentato ad Acacias 38. E’ arrivato il momento e presto vedremo come la trama di Una Vita verrà stravolta da una morte inaspettata, quella di Maximiliano. L’uomo è il testimone di nozze di Trini e Ramon e sarà colui che perderà la vita a causa della bomba innescata dagli anarchici. Un epilogo che lascia tutti senza parole e che nessuno si sarebbe mai aspettato. La cosa ancor più sconvolgente è che Casilda viene reputata la colpevole di tutto. Calanda e i suoi amici anarchici inseriscono una bomba in un vaso che viene donato alla povera fidanzata di Martin. Durante le nozze, tale vaso viene messo davanti la porta della chiesa di Acacias 38. Quando Martin capisce cosa c’è nel vaso, è troppo tardi. La bomba esplode e in molti sono in fin di vita.

Una Vita anticipazione: Maximiliano muore, la rivelazione a Leandro

Maximiliano viene gravemente ferito dall’esplosione avvenuta fuori la chiesa di Una Vita e fa in tempo a salutare la sua famiglia per poi dire addio a tutti. Il signor Hidalgo muore davanti agli occhi increduli e infelici di tutti i presenti. Ciò che sconvolge ancora di più è la rivelazione che il marito di Rosina fa al suo amico Leandro. Il figlio di Donna Susana fa una scoperta sconvolgete. Di questo, però, ve ne abbiamo già parlato in un precedente articolo. Nel frattempo, l’ispettore va in soffitta ad interrogare le domestiche per capire chi abbia portato il vaso con la bomba.

Anticipazione Una Vita: Casilda colpevole della morte di Maximiliano

Proprio nel momento dell’interrogatorio, Casilda capisce di essere stata tratta in inganno e di essere lei la sola colpevole dell’attentato. A quanto pare, le guardie pensano che la colpevole sia Guadalupe ma, di fronte al suo arresto, la povera Casilda rivela tutta la sua verità. La giovane viene arrestata. Leonor e Rosina si scagliano contro la giovane, soprattutto perché ancora disperate per la morte del loro amato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top