Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: attentato ad Acacias, Martin e Casilda colpevoli

una vita anticipazioneAnticipazione Una Vita: Martin colpevole dell’attentato ad Acacias

La trama di Una Vita si fa sempre più interessante. Nei prossimi episodi protagonista indiscusso è Martin. Il giovane si trova ad essere ricattato da Calanda, un anarchico pronto a tutto per i suoi scopi. Nel corso delle varie puntate, infatti, vediamo come questa new-entry ricatta il povero ex soldato a causa del suo passato. Il giovane, infatti, prima di arrivare ad Acacias 38, credeva anche lui negli ideali anarchici e rivoluzionari. Calanda, perciò, cerca di costringerlo a partecipare ad un attentato, così da poter mettere fine alla vita del ministro Felix De La Vega. Alla fine, però, il buon uomo , non volendo mettere a repentaglio la vita di persone innocenti, sceglie di uccidere lui stesso l’uomo, così da evitare un inutile massacro.

Una Vita anticipazione: Martin ricattato, l’attentato ad Acacias 38

Martin si è creato una vita ad Acacias 38, anche grazie a Casilda. e per lui, uccidere quell’uomo, è un duro colpo. Il giovane cerca così di staccarsi dalla povera domestica per non farla soffrire quando sarà costretto a scappare il più lontano possibile. Martin trova il momento adatto per poter sparare a Felix De La Vega, ma alla fine non riesce a commettere tale atrocità. A grande sorpresa, però, Calanda non reagisce affatto male e rivela al buon uomo che non deve più uccidere nessuno.

Anticipazione Una Vita: Martin ingannato da Calanda, attentato ad Acacias

Alla fine, però, l’attentato organizzato precedentemente ci sarà. Il tutto avviene nel corso del matrimonio tra Ramon e Trini. I due sposi alle loro nozze hanno inviato anche Felix e così, Calanda prende la palla in balzo per portare a termine i suoi atti rivoluzionari. L’attentato, a grande sorpresa, avviene per colpa della povera Casilda. La dolce domestica, infatti, a sua insaputa porta nella chiesa in cui si stanno sposando Ramon e Trini una bomba. In breve tempo scoppia il caos e tra i vari feriti c’è anche il povero Ramon. L’uomo, infatti, viene colpito da una scheggia che potrebbe anche ucciderlo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top