Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole, una sorpresa inaspettata per Serena

Un Posto Al Sole, Filippo e SerenaUn Posto Al Sole anticipazione, Gigi Del Colle arriva a Napoli

La prossima settimana si apre con un colpo di scena inatteso, per tutti i fan di Un Posto Al Sole. La soap opera di Rai3, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 20:40, riparte alla grande con l’arrivo a Napoli di un personaggio che sicuramente farà di nuovo scalpore. Ma partiamo dall’inizio: da qualche settimana Serena ha preso una decisione drastica: lavorare a Roma con suo padre. Certo, le cose sono state molto difficili, visto che la vita da pendolare male si coniuga con una famiglia e una bambina piccola. Per questo motivo tra lei e Filippo c’è stata molta tensione, eppure i due sono riusciti a risolvere i loro problemi e in casa è tornata la serenità. Ora però le cose si complicano di nuovo: nella prossima puntata della telenovela alla porta di Serena bussa proprio Gigi Del Colle. Che cosa vuole l’uomo?

Anticipazione Un Posto Al Sole, Serena e Filippo: è di nuovo crisi?

Dalle trame di Un Posto Al Sole scopriamo ben presto che Gigi è arrivato nella cittadina partenopea per un nuovo spettacolo teatrale che lo coinvolge. E ha ben pensato di suonare al campanello di sua figlia per risiedere durante la preparazione dello show. Serena non ha il cuore di cacciare via suo padre, quindi lo accoglie in casa per quella che sarà, a tutti gli effetti, una convivenza difficile. Per fortuna in quel momento Filippo non è in città: è partito infatti con suo padre Roberto per quello che sembra essere un viaggio d’affari. In realtà anche qui si cela un mistero che, sicuramente, verrà svelato nel corso delle prossime puntate. Ma torniamo a noi: Serena può star tranquilla per adesso, ma Filippo tornerà presto a casa. Come si comporterà nel rivedere l’uomo che tanto ha fatto soffrire la donna che ama?

Un Posto Al Sole anticipazione: Roberto e Marina, una coppia che scoppia

Parlando delle anticipazioni della puntata di domani di Un Posto Al Sole, non possiamo fare a meno di fare un cenno alla situazione di Marina e Roberto. Quest’ultimo, come accennato sopra, parte per un viaggio misterioso, e sua moglie cade nuovamente tra le braccia di Matteo Serra. Per la donna però è giunto il momento di prendere una decisione: sceglierà suo marito oppure manderà all’aria le nozze per stare con il suo amante?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top