Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole: Serena e Filippo si lasciano?

Un Posto Al Sole, Filippo e SerenaAnticipazione Un Posto Al Sole, il tradimento di Serena

Come ben sanno i fan di Un Posto Al Sole, la soap opera di Rai3 riesce sempre a regalarci grandi emozioni e colpi di scena del tutto inaspettati. Una delle sorprese più incredibili degli ultimi tempi è quella che ha visto al centro della scena la bellissima Serena. La donna ha tradito Filippo, e già solo questo ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma la situazione è ancora più sorprendente: la Cirillo infatti si è baciata nientemeno che con Claudio, il giovane fidanzato di suo cognato. Da qualche tempo il ragazzo è confuso e non sa più bene che cosa vuole dalla vita. A quanto pare, con Sandro i sentimenti si sono affievoliti, e l’incredibile feeling nato con Serena lo ha spinto a osare di dare un bacio alla donna.

Un Posto Al Sole anticipazione, la crisi tra Serena e Filippo

Neanche a dirlo, una storia del genere non sarebbe potuto rimanere segreta a lungo. Sandro ha chiesto alla madre del suo fidanzato che cosa stia succedendo a Claudio, e la donna gli ha rivelato che finalmente si è trovato una ragazza. Da lì, ha iniziato a seguirlo e ha scoperto che la persona in questione è Serena, la moglie di suo fratello. Lo shock è stato grande, anche perché Sandro ha sempre pensato di potersi fidare di lei. Il ragazzo ha affrontato Serena, la quale ha iniziato a temere che anche Filippo venisse a sapere della situazione. Tra di loro si è incrinato qualcosa, e il malcontento è sempre più evidente. La donna non ha più la tranquillità per star dietro a suo marito, facendo finta che nulla sia successo.

Anticipazione Un Posto Al Sole, Serena e Filippo si lasciano?

I fan di Upas sono curiosi di sapere come andrà a finire tra i due innamorati. Filippo si rende conto della tensione che aleggia tra lui e Serena, tanto da sospettare il tradimento. Le anticipazioni ci rivelano che, nel corso delle prossime puntate, la situazione tra di loro sembra precipitare. Possibile che stia per arrivare la fine di una bellissima storia d’amore? Lo scopriremo prestissimo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top