Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole: Sandro scopre che Claudio e Serena si sono baciati

Sandro scopre di Claudio e Serena - Un Posto Al SoleAnticipazione Un Posto Al Sole: grande shock per Sandro

Le trame di Un Posto Al Sole riguardanti le prossime puntate tornano a puntare l’attenzione sulla storyline riguardante Claudio e Serena. I due ragazzi, nelle scorse settimane, si sono avvicinati sempre di più, fino a quando il giovane ha impulsivamente baciato sua cognata. In un primo momento la Cirillo si è ritratta, ma in una seconda occasione ha risposto con passione al bacio. Poi se ne è pentita, ed è tornata immediatamente a Napoli lasciando un biglietto indirizzato a Claudio. Tra di loro non ci sarebbe stato mai più nulla di quello che è già accaduto, rivela Serena nella lettera, perché lei ha una famiglia da proteggere. Ma la donna non ha fatto i conti con il destino avverso: Sandro infatti sta per scoprire della liaison tra il suo fidanzato e la moglie di suo fratello.

Un Posto Al Sole anticipazione, Sandro soffre per aver perso Claudio

A breve Sandro dovrà sopportare una rivelazione sconvolgente. Il ragazzo infatti da qualche tempo ha notato che Claudio è molto più freddo con lui, e non riusciva a capire il motivo di questa loro distanza. Nel corso delle prossime puntate sarà la madre di Claudio a dare la risposta ai suoi interrogativi. La donna rivela a Sandro che suo figlio ha una fidanzata! Per il giovane è una vera doccia fredda, non si sarebbe mai immaginato che qualcosa di simile potesse accadere. E quel che è peggio è che, dopo averci riflettuto su a lungo, Sandro arriva a capire chi è la misteriosa fidanzata. Il nome di Serena viene rapidamente alla luce, e per quest’ultima potrebbe essere un vero problema. I prossimi giorni vedremo la donna molto a disagio a causa della sofferenza di suo cognato.

Anticipazione Un Posto Al Sole, Filippo scopre che Serena lo ha tradito

Ma Sandro riuscirà a tenere per sé questa incredibile delusione d’amore? Le prime anticipazioni estive di Un Posto Al Sole ci rivelano che no, il giovane non ha alcuna intenzione di nascondere quanto ha appreso. Non ci resta che attendere di scoprire quanto tempo ci metterà Filippo a venire a sapere che sua moglie lo ha tradito con Claudio…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top