Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole, puntata del 6 marzo: Niko e Beatrice di nuovo insieme?

Beatrice e Niko innamorati? Anticipazioni Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazione, Niko innamorato di Beatrice

Ci aspetta una grande puntata di Un Posto Al Sole, lunedì 6 marzo 2017. Quella che andrà in onda domani vedrà infatti l’instaurarsi di nuovi equilibri allo studio legale Enriquez. Eravamo infatti rimasti con Niko in difficoltà sia con Susanna che con Beatrice, mentre quest’ultima non riusciva a capire cosa stesse passando per la testa all’avvocato Massimo. Ma al termine della scorsa puntata abbiamo visto il giovane Poggi recarsi a casa di Beatrice, spronandola a confidarsi con lui. Alla fine, i due si sono scambiati un appassionato bacio. Già da qualche tempo i fan avevano capito che Niko era geloso della donna, e non ci stupisce quindi apprendere che prova ancora forti sentimenti per lei. Ma cosa ha in mente invece Beatrice?

Anticipazione Un Posto Al Sole, Beatrice inganna Niko?

È senza dubbio questa la principale preoccupazione dei fan: sarebbe davvero molto triste se Beatrice stesse prendendo in giro il povero Niko. In effetti, nel corso della puntata di domani la vedremo comportarsi in modo strano. È solo perché non vuole mostrare in ufficio i suoi veri sentimenti, oppure nasconde qualcosa? Nel frattempo, Susanna continua a fare il possibile per instaurare nuovamente un rapporto di amicizia con il suo collega. Chissà che anche lei non sia ancora innamorata del ragazzo…

Un Posto Al Sole, trama puntata di domani 7 marzo

Ma il triangolo amoroso che si intrattiene tra le mura dell’ufficio legale Enriquez non è certo l’unica storyline interessante dei prossimi giorni. Siamo infatti tutti curiosi di scoprire se finalmente giustizia sarà fatta per la povera Iolanda. L’infermiera non riesce a farsi una ragione della terribile morte di suo figlio, e accetta volentieri che ad occuparsi del caso sia l’avvocato Enriquez. Qualcosa infatti non quadra, e si attende l’autopsia sul corpo di Antonio Baroni. Solo così scopriremo se il giovane è davvero morto per un incidente o se c’è sotto qualcosa di strano. Intanto Otello scopre che il romanzo scritto con lo pseudonimo di Grazia Rossellini non è in realtà di Silvia. Tutto questo scatena una piccola tempesta in famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top