Connect with us

Televisione

Anticipazione Un Posto Al Sole, prossima settimana: Miriam gelosa di Roberto?

anticipazioni UPAS 5.9. ottobreAnticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Renato e Miriam continuano ad essere amanti. Renato si dimette.

Le storie dei protagonisti di Un Posto Al Sole saranno nella prossima settimana ricche di colpi di scena. Le anticipazioni per le puntate in onda dal 5 al 9 ottobre 2015 su Rai 3 per le 20.35 circa, vertono principalmente sulla sorte dei Cantieri. Sandro si troverà costretto a prendere la decisione se fondere -o meno- i Cantieri Palladini con i Flegrei e, una volta trovata una soluzione, Renato Poggi deciderà di dimettersi dall’incarico di amministratore delegato, salutando per sempre i Cantieri. Dopo questa sofferta presa di posizione da parte di Renato, fra Marina e Filippo nasceranno delle tensioni e sarà allora che il piano di Roberto Ferri, nel frattempo intento a tramare ancora alle spalle di loro due, sembrerà procedere nel modo giusto. L’uomo continuerà ad avere una relazione con Miriam e la informerà suoi suoi veri obiettivi con la Giordano. La decisione di confessarle tutto si dimostrerà però non saggia quando la ragazza, visto il suo amante in compagnia di Marina, verrà presa dalla rabbia, causando una brusca battuta d’arresto alle mire di Roberto Ferri.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Arianna lascia Napoli

Andrea riuscirà a risolvere il caso Passalacqua, ma dovrà affrontare la difficile partenza della moglie Arianna decisa a trasferirsi a Siena per lavoro, dopo aver rifiutato la proposta di diventare amministratore di palazzo Palladini. Dopo le dimissioni sofferte di Renato, Giulia farà di tutto per stargli vicino; Otello verrà ai ferri corti con Teresa, ma Silvia gli farà tornare il buonumore. Viola, venendo a conoscenza che una delle guide turistiche non si comporta correttamente sul lavoro, scoprirà che Lucilla le sta nascondendo qualcosa e penserà seriamente di licenziarla.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Patrizio determinato a diventare cuoco

Tra Raffaele e Ornella sembrerà ritornare il sereno. Dal canto suo, Patrizio sarà sempre più convinto di volere diventare cuoco e passerà tutto un intero giorno a lavare i piatti presso il ristorante di Omar, personaggio che incontrerà proprio in queste puntate. Cosa accadrà quando i due scopriranno del suo lavoro presso un ristorante partenopeo? La scoperta li getterà nuovamente in crisi? Per trovare risposta a queste domande non resta che attendere le programmazioni della prossima settimana e restare sintonizzati su GossipeTv.com per tutte le anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top