Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole, Niko muore? Anche Giulia è in pericolo

Niko muore? Un Posto Al SoleAnticipazione Un Posto Al Sole, qualcuno vuole uccidere Niko

Il giovane Niko di Un Posto Al Sole è un ragazzo solare e un po’ impacciato, un bravo padre e un avvocato competente, seppure alle prime armi. Ha accettato con piacere l’idea di condividere lo studio legale con il suo vecchio amico Ugo, e adesso con loro c’è anche la bella Susanna. Un trio davvero scoppiettante, che ci terrà compagnia nel corso dei prossimi mesi. Sempre che non accada prima qualcosa di drammatico: dalle anticipazioni della soap opera italiana apprendiamo infatti che Niko sta per correre un gravissimo pericolo e potrebbe addirittura rimetterci la vita. Tutto ha inizio a causa di Denis, l’ex portiere d’albergo finito in prigione per collusione con la camorra. L’uomo è uscito di galera, grazie anche alla strenua difesa di Niko, ma in molti ora lo stanno cercando.

Un Posto Al Sole anticipazione, Niko contro la mafia

Denis si è nascosto in un luogo sicuro, mentre gli uomini del clan Maiorano continuano ininterrottamente a cercarlo. L’ex portiere infatti è a conoscenza di informazioni che potrebbero mettere nei guai diverse persone, e la cosa migliore sarebbe farlo tacere per sempre. La camorra dunque invia uno dei suoi scagnozzi, Aldo Aprea, a cercare informazioni sul nascondiglio di Denis. La prima tappa è proprio lo studio legale Navarro, dove l’uomo si reca immediatamente fingendo di aver bisogno della consulenza di un legale. Purtroppo la messinscena dura poco: Aprea svela in fretta le sue carte e arriva a puntare una pistola contro i due giovani avvocati, minacciandoli di morte. Come se la caveranno questa volta?

Anticipazione Un Posto Al Sole, Giulia in pericolo

Con un incredibile colpo di scena, i due avvocati riescono a disarmare il camorrista e a consegnarlo alla giustizia. Ma i pericoli non sono certo terminati: Denis è ancora ricercato dalla mafia, e Giulia potrebbe essere nel mirino di personaggi poco raccomandabili. L’ex portiere capisce che è giunto il momento di cambiare aria. Si prepara ad entrare nel programma di protezione testimoni, anche per tutelare Giulia da possibili ritorsioni. Siamo però sicuri che tutto ciò sia sufficiente? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top