Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un posto al sole: Niko incontra Susanna, è il momento della verità

susanna-ed-enriquezAnticipazioni Un posto al sole: Niko incontra Susanna, il momento della verità si avvicina

Dopo aver trascorso dei giorni colmi di emozioni, Un posto al sole regala un momento di serenità. Le ultime settimane di Niko non sono trascorse nel migliore dei modi. Ha trascorso un lungo periodo da solo, attendendo di rivedere Susanna che però gli ha riservato un’amara sorpresa. La ragazza ha trascorso giorni pieni di amore verso il suo Pasquale che non esitava ad importunarla anche durante gli orari di lavoro. Niko ha subito in silenzio queste nuove abitudini della sua amata. Finalmente però qualcosa sembra voler prendere una nuova piega. Il giovane Poggi riesce a combinare un incontro tete a tete con Susanna. In tal modo riesce ad andare a fondo e capire se la ragazza è realmente legata al giovane militare o in realtà cova ancora dei sentimenti per lui. Tempo di verità per i due. Non potranno tirarsi indietro dinanzi alla forza del vero amore.

Un posto al sole: Raffaele e Patrizio e le prime difficoltà

Gli chef Giordano sono alle prese con le prime difficoltà, entrambi camminano in un terreno minato. Raffaele si trova continuamente a subire ritorsioni di Max Peluso. Tra i due non c’è mai stato feeling. Negli anni, numerose occasioni di litigio hanno confermato l’antipatia reciproca. Con la partecipazione al programma televisivo ideato da Peluso i rapporti non miglioreranno. Ogni occasione è quella buona per colpire Raffaele, che essendo un semplice concorrente non può avere voce in capitolo. Sarà la sua abilità ai fornelli a fargli giocare la carta del riscatto. Anche Patrizio non vive un bel momento. Si trova a dover fare una scelta, il reality e la scuola di cucina sono due strade parallele. L’aspirante cuoco sarà obbligato a scegliere una strada piuttosto che l’altra. Riuscirà a fare la scelta migliore per la costruzione del suo futuro?

Un posto al sole anticipazioni: Teresa organizza un pranzo in compagnia inaspettato

Otello è combattuto dalla sua prossima condizione di vigile pensionato. Non riesce ad immaginare una vita senza il comando dei vigili. La pensione è ormai vicina e anche le condizioni fisiche non gli consentono più di lavorare come prima. Teresa decide così di organizzare a sua insaputa un pranzo in famiglia invitato il suo collega Cerruti. Teresa in buona fede cercherà di mettere a proprio agio l’ospite ma l’esito di questo pranzo in compagnia è tutt’altro che piacevole. Otello avrà modo di sfogare il suo malumore e chissà che non prenderà di mira il povero Cerruti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top