Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole: Marina soffre per amore

Un Posto Al Sole, Roberto tradisce MarinaAnticipazione Un Posto Al Sole: Matteo si allontana da Marina

Le nuove puntate di Un Posto Al Sole, con l’avvicinarsi dell’estate, si fanno ancora più bollenti. Recentemente abbiamo visto Marina riavvicinarsi al suo amante Matteo Serra, nonostante si fosse appena sposata con Roberto. La donna ha tenuto il piede in due scarpe finché le è riuscito, ma l’arrivo improvviso di Francesca Savarese le ha rovinato i piani. La new entry infatti è pronta a tutto pur di rovinare la vita alla sua nemica, e ha in mano tutte le carte per mettere in atto una vendetta perfetta. Per prima cosa le ha chiesto molti soldi per mantenere il silenzio con il Ferri sulla sua relazione extraconiugale. Marina ha ovviamente ceduto, ma questo non è stato sufficiente per placare l’ira di Francesca. Quest’ultima ha tentato di coinvolgere anche Matteo nel suo piano. L’uomo, in preda alla rabbia per la situazione, ha deciso di allontanarsi definitivamente da Marina.

Un Posto Al Sole anticipazione: Marina soffre e Roberto finge

Inutile dire che per Marina questo è stato un brutto colpo. La donna è ancora innamorata di Matteo, ma non ha alcuna intenzione di rovinare il suo matrimonio con Roberto. Adesso non le resta che tenersi stretto il marito, sperando che Francesca si accontenti di ciò che ha ottenuto. Ma Roberto non è affatto così ingenuo da non aver capito che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa, e ha in mente piuttosto bene di che cosa si tratta. Vedendo però Marina in preda ad una vera e propria disperazione, decide di lasciarle il tempo di metabolizzare la perdita e di fingere ancora di non sapere che cosa stia accadendo. Intanto Francesca continua ad affilare le sue armi, pronta a lanciare un nuovo attacco.

Anticipazione Un Posto Al Sole, Denis esce di prigione

Per fortuna nelle prossime puntate di Upas ci saranno anche delle notizie positive. In particolare per Denis: l’uomo è stato finalmente scagionato, grazie all’impeccabile difesa di Niko e Ugo. L’ex portiere di albergo ora può uscire di prigione, ma ci sono altri problemi che si stagliano all’orizzonte per lui…

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top