Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole: il dramma di Angela, la donna è sotto shock

Angela Poggi, Un Posto Al Sole anticipazioniUn Posto Al Sole anticipazione, Angela incontra Alfonso Vitale

I fan di Un Posto Al Sole ricorderanno perfettamente Alfonso Vitale. Solo pochi giorni fa abbiamo potuto rivederlo sullo schermo, anche se non ne sentivamo la mancanza. E se a qualcuno questo nome non fa tornare nulla alla memoria, spieghiamo in poche parole chi è questo Alfonso. L’uomo, in passato, ha abusato di Angela ed è per questo motivo finito in carcere. Ma non è rimasto a lungo dietro le sbarre. Per fortuna, proprio grazie ad una delle persone che aveva in prima istanza testimoniato a suo favore, il delinquente è stato nuovamente arrestato. Nella scorsa puntata di Upas, la povera Angela lo ha incontrato proprio in prigione, dove la donna è impegnata in un bellissimo progetto.

Anticipazione Un Posto Al Sole, Angela in crisi per colpa di Alfonso

Ovviamente, questo incontro inaspettato ha suscitato sentimenti molto forti in Angela. La donna è rimasta sconvolta, nel ricordare quello che le è accaduto ormai diversi anni fa. Ma grazie alla sua forza, è riuscita ad ingoiare il rospo e ripartire, più carica che mai. Nel corso della prossima puntata di Un Posto Al Sole, stando alle anticipazioni, la vedremo nuovamente in carcere per inaugurare finalmente il suo progetto di lettura. Al suo fianco, c’è anche Giulia. Quest’ultima ha avuto una bellissima sorpresa nell’intraprendere questa iniziativa sociale. In prigione ha infatti conosciuto Denis, un ex portiere d’albergo finito dentro per collusione con la camorra. È un uomo delizioso, gentile ed estremamente interessante: la scintilla tra i due è già scoccata.

Un Posto Al Sole, il dramma di Angela non è ancora finito

Insomma, con Angela di nuovo in piedi nonostante lo spiacevole incontro, sembra che tutto possa finire bene. Addirittura, nel prossimo episodio di Upas, assisteremo al ritorno di Franco e Bianca, che porteranno nuovamente serenità in casa. Ma non è tutto oro ciò che luccica. La settimana che sta per iniziare porterà anche sorprese negative. In carcere infatti Alfonso viene barbaramente assassinato: chi è il responsabile? E come si sentirà Angela dopo questo terribile avvenimento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top