Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole, doppia puntata: lo scontro tra Roberto e Matteo

Roberto e Matteo, lo scontro - Un Posto Al SoleAnticipazione Un Posto Al Sole, lunedì 3 luglio va in onda una doppia puntata

È in arrivo una bellissima sorpresa per tutti i fan di Un Posto Al Sole. Domani, lunedì 3 luglio 2017, andrà infatti in onda una doppia puntata dedicata alle avventure che si svolgono a Palazzo Palladini. La decisione è dovuta al fatto che lo scorso venerdì 30 giugno la soap non è stata trasmessa come di consueto. La Rai ha infatti lasciato spazio alla finale europea di calcio Under 21, disputata tra Germania e Spagna. Per recuperare l’appuntamento perso, domani Upas andrà in onda a partire dalle ore 20:30 su Rai3. Che cosa accadrà nel corso di questo doppio imperdibile episodio della soap opera italiana? Scopriamolo con le anticipazioni di GossipeTV!

Un Posto Al Sole anticipazione, scontro finale tra Roberto e Matteo

Roberto sa che per Marina è davvero difficile lasciar andare Matteo Serra, ma questa volta è deciso ad andare fino in fondo. Quando ha visto sua moglie cercare di allontanare l’amante da Palazzo Palladini, dove si è recato per convincerla a tornare da lui, ha capito che sarebbe dovuto passare alle maniere forti. Il Ferri dunque impugna la sua pistola, che conserva nella cassetta di sicurezza nel suo studio, e si reca dal suo rivale in amore. Ma Matteo non è certo uno sprovveduto e non si lascia sopraffare facilmente: tra i due c’è quindi una dura colluttazione, dal finale inaspettato. Come vi abbiamo già rivelato in precedenza, Roberto viene colpito accidentalmente da un colpo di pistola, e proprio Matteo si prodiga per salvargli la vita e condurlo in ospedale. L’imprenditore se la caverà anche questa volta?

Anticipazione Un Posto Al Sole, Sandro e Claudio ai ferri corti

Nel frattempo, Sandro si reca in teatro per assistere allo spettacolo del suo fidanzato Claudio, ma quest’ultimo lo accoglie in maniera piuttosto fredda. Serena, nel vedersi di fronte il cognato, rimane profondamente turbata e non sa come comportarsi. Intanto al bar Vulcano c’è aria di tempesta. Silvia è costretta ad intervenire per placare gli animi: Renato e Arianna hanno iniziato a discutere pesantemente all’interno del locale. Infine un accenno alla nuvola che adombra la felicità di Viola e Eugenio. L’uomo ha scelto il nome che vorrebbe dare al suo bambino, e Raffaele è profondamente deluso perché non è stato preso in considerazione di chiamarlo come lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top