Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un Posto Al Sole: cicogna in arrivo per Mariella e Guido?

Guido e Mariella hanno un figlio? - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazione, Mariella vuole un figlio

La prossima settimana ad Un Posto Al Sole ne vedremo delle belle! Da sempre il personaggio di Guido ci regala momenti di puro divertimento, e anche questa volta la situazione che sta per crearsi sarà surreale. Tutto inizia con uno strano desiderio da parte di Mariella. La donna capisce che è arrivato il momento di avere un figlio, e inizia a pensare ad un modo per annunciarlo a Guido.Per lui la paternità non è certo una nuova esperienza. Con Assunta, la sua ex, ha avuto Vittorio. E proprio di recente il ragazzo si è messo nei guai e ha fatto morire di paura la sua famiglia. Probabilmente per il vigile non è un buon momento per mettere in cantiere un altro figlio. Eppure il desiderio di Mariella si fa sempre più intenso…

Anticipazione Un Posto Al Sole, una cena disastrosa

La donna decide di creare la giusta atmosfera. Organizza così una romantica cena a base di pesce, con l’idea di approfittare dell’occasione per proporgli di diventare genitori insieme. Ma qualcosa non va per il verso giusto. Nonostante le buone intenzioni, le anticipazioni ci rivelano che i due innamorati si trovano in una brutta situazione. I frutti di mare che ci sono per cena sono infatti avariati, ed entrambi ne subiscono le conseguenze. Sarà forse un segno del destino? Mariella non ne è convinta, e anzi è pronta ad andare avanti con i suoi propositi, sebbene i presupposti non siano molto favorevoli.

Un Posto Al Sole anticipazione, arriva la cicogna per Mariella?

Non avendo trovato il momento giusto per mettere Guido al corrente delle sue intenzioni, Mariella ne combina una davvero grossa. La donna sospende l’assunzione della pillola anticoncezionale, senza dirlo al suo compagno. In questo modo potrebbe rimanere incinta da un momento all’altro, ma succederebbe con un vero e proprio imbroglio. Riuscirà Mariella a portare avanti questo proposito, sebbene debba passare sopra alla volontà del suo fidanzato? Oppure si sentirà in colpa all’idea di ingannarlo e finalmente gli dirà di volere un figlio? Lo scopriremo di certo nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top