Connect with us

Un posto al sole

Anticipazione Un posto al Sole: altri problemi per Ornella

critiche-ad-ornellaUn posto al Sole anticipazione puntate dal 10 al 14 aprile : ancora vivo il caso arone

Continua a tener banco, per quanto riguarda le trame di Un posto al Sole, il caso riguardante la morte di Antonio Barone. Dopo la confessione di Vittorio, e dopo la fuga di Luca dall’ospedale, infatti, non sembra voler terminare questa oscura faccenda. Luca Grimaldi, in preda allo sconforto, va incontro ad un gesto disperato. Vittorio intanto cerca di dimenticare, e prova a riprendersi la sua vita. Altri problemi invece per Ornella, che dopo essersi esposta molto in questa faccenda, riceve delle pesanti accuse sui social. Non rimane a guardare il marito Raffaele, che intanto fa visita alla scuola di cucina di Patrizio. Tornano protagonisti anche Roberto e Marina. Ferri, a cui è affidata la custodia della figlia Cristina, appare in difficoltà, e viene aiutato da Silvia ed Andrea. Marina intanto, tornata dalla visita londinese al figlio, fa al neo marito una proposta che lo mette molto in difficoltà.

Anticipazione Un posto al Sole: Niko tra Susanna e Beatrice

Entra sempre più nel vivo la faccenda che riguarda il giovane Poggi. C’è infatti un ritorno di fiamma tra il ragazzo e Beatrice, che si distanzia sempre di più da Enriquez. Tra la coppia, è sempre forte la presenza di Susanna. Niko comincia però a nutrire sempre più dubbi sulla sua ex collega, la quale, dopo una sbronza alcolica, esternerà al giovane Poggi tutti i suoi sentimenti. Niko intanto sembra sempre più preso da Beatrice, anche se non sembra più disposto ad accettare i suoi comportamenti. Le trame UPAS ci dicono che il giovane aspirante avvocato prenderà una decisione importante. Di cosa si tratta? Chi avrà la meglio tra Susanna e Beatrice?

Un posto al Sole, anticipazione: Michele in crisi per la sua forma fisica

Già nelle scorse settimane Patrizio aveva palesato dei dubbi circa il suo aspetto fisico. Il tema torna d’attualità ad Un posto al Sole. Il protagonista questa volta è Michele, che ha intenzione di dimagrire. Il giornalista, rifiutando la palestra, intraprende una dieta, anche se alla fine sarà costretto all’attività fisica. Il suo compagno di sport diventa proprio Patrizio. Riusciranno nel loro intento? Nel frattempo, da quanto trapela, torna in auge anche Mariella, desiderosa di ricucire il rapporto con Guido, il quale però riceve una proposta misteriosa da Vittorio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top