Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: ecco dove si tiene il matrimonio dei Santacruz

Il Segreto anticipazione, il matrimonio dei SantacruzAnticipazione Il Segreto, Donna Francisca rovina il matrimonio dei Santacruz?

È questo il quesito della settimana, per tutti i fan de Il Segreto. La nostra preoccupazione è che Sol e Lucas, nonché Candela e Severo, non riescano a sposarsi per colpa della perfida Donna Francisca. Da quando si respira aria di fiori di pesco, a Puente Viejo, la Montenegro non fa altro che pensare ad un metodo per impedire che il doppio matrimonio si celebri. Per questo motivo la donna cerca di carpire ogni informazione sulle nozze e sulla loro organizzazione. Arriva addirittura a coinvolgere il vicario, certa che quest’ultimo sia disposto ad obbedirle. Ma Francisca non ha fatto i conti con la caparbietà dei Santacruz, stanchi di farsi mettere i piedi in testa dalla matrona di Puente Viejo.

Il Segreto Anticipazione: Sol e Lucas e Candela e Severo si sposano in un luogo segreto

Nelle ultime puntate della soap opera spagnola di Canale 5 non si è parlato d’altro che di questo magnifico doppio matrimonio. Il giorno dei festeggiamenti si avvicina sempre di più, e tutti temono che Francisca ci metta lo zampino per mandare tutto all’aria. Per fortuna i ragazzi hanno preso le dovute precauzioni, organizzando le nozze in un luogo segreto. Per celebrare il grande giorno Severo e Lucas invitano i loro amici, e la stessa cosa fanno Sol e Candela presso la Quinta. Ma a quanto pare nessuno di loro sa dove si terrà la cerimonia.

Anticipazione Il Segreto, ecco dov’è il matrimonio dei Santacruz

Il grande giorno è arrivato e, mentre Donna Francisca si reca presso la chiesa in cui crede si terrà il matrimonio, le due coppie di futuri sposi si preparano ad un momento di felicità assoluta. La cerimonia si tiene, con grande sorpresa di tutti gli invitati, presso il giardino di Miel Amarga, in un luogo davvero romantico. Il sole splende e tutto va per il meglio: Sol, Lucas, Candela e Severo pronunciano il fatidico sì di fronte a Don Anselmo, che li dichiara uniti in matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top