Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Severo si vendica di Hernando?

Severo si vendica di Hernando? - Il Segreto anticipazioneAnticipazione Il Segreto, Donna Francisca mette Severo contro Hernando

C’è aria di tempesta, in queste puntate de Il Segreto. Sono in molti, a Puente Viejo, a dover fare i conti con i recenti atti di terrorismo che si sono svolti in paese. Tra questi c’è Severo, che ha appena scoperto qualcosa di davvero terribile. Donna Francisca infatti, per portarlo dalla sua parte, gli ha mostrato un documento molto compromettente. Si parla chiaro e tondo del fatto che Hernando era perfettamente a conoscenza dell’attentato che stava per essere sferrato a Miel Amarga, senza che abbia fatto nulla per avvertire i Santacruz. Ovviamente l’uomo torna a casa in preda all’ira, con in mente un solo pensiero: vendicarsi di Hernando. Quest’ultimo, intanto, ha diversi problemi tra cui destreggiarsi. Non solo i propositi vendicativi di Severo, ma anche le accuse di Beatriz, che lo ritiene colpevole di qualche terribile atto. Come se la caverà questa volta?

Il Segreto anticipazione, Hernando in pericolo di vita?

Il giovane Santacruz vuole affrontare il suo nemico, scoprendo così che quest’ultimo ha sperato di vederlo soffrire allo stesso modo in cui lui ha fatto soffrire i Mella. Queste parole non fanno che rinfocolare l’ira di Severo, il quale giura di compiere un atto drammatico. Stiamo per assistere alla morte di Hernando? Questi cerca di tendere una mano al suo rivale, tanto che Camila inizia ad illudersi che la storia possa concludersi in questo modo, ma Severo è troppo arrabbiato per accettare un compromesso. Nessuno lo ha mai visto così furioso, e forse potrebbe essere davvero capace di tutto. In preda a questo forte sentimento, l’uomo non si rende conto di essere una pedina nelle mani di Francisca. È lei che vuole vederlo distrutto, e per questo motivo lo ha sguinzagliato contro il Dos Casas. Ma la perfida Montenegro non ha fatto i conti con la forza dei legami affettivi dell’uomo.

Anticipazione Il Segreto, Severo rinuncia ai suoi propositi di vendetta

Severo infatti tiene in grande considerazione il parere di sua sorella. E proprio su questo Sol cerca di fare leva, facendolo ragionare sul fatto che la loro famiglia venga molto prima di qualsiasi vendetta. Per loro dovrebbe essere un periodo di gioia, tra il recente doppio matrimonio e la gravidanza di Sol. L’uomo si lascia convincere a desistere dai suoi propositi, e comunica la novità a Donna Francisca. Siamo però sicuri che la matrona di Puente Viejo troverà un altro modo per portare a termine i suoi piani…

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top