Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Severo libera Donna Francisca?

Severo salva Donna Francisca? - Il SegretoAnticipazione Il Segreto, Severo furioso con Donna Francisca

A Puente Viejo è da poco comparso un nuovo personaggio de Il Segreto. Si chiama Atilano, ed è il padre naturale del piccolo Marcos. L’uomo è arrivato in paese perché, dopo aver saputo che il bambino è stato adottato, ha deciso di riprenderselo. Sol e Lucas sono sconvolti dalla notizia, e temono di perdere il loro piccolino. Tanto più che, con il processo in corso per la questione degli orfani malati, i Santacruz hanno già diversi problemi da affrontare. Severo però non si lascia abbattere e cerca di capire qualcosa in più in merito a questo Atilano. L’uomo è un pericoloso criminale, e non è proprio possibile affidargli nuovamente un bambino così piccolo. Il Santacruz pensa che dietro l’arrivo in paese di questo delinquente possa esserci Donna Francisca. Decide quindi di affrontarla una volta per tutte.

Il Segreto Anticipazione, Donna Francisca in grave pericolo

In effetti è stata proprio la Montenegro a mettersi in contatto con Atilano, solo per rovinare ancora una volta la felicità dei due giovani sposi. Quello che però Severo non sa è che in questo momento Francisca si trova in una situazione drammatica. Prigioniera nella sua stessa villa, la donna è sottoposta a continue torture e umiliazioni da parte dei suoi carcerieri, Cristobal ed Eulalia. Questa volta la Montenegro si trova davvero nei guai e non vede uno spiraglio per salvarsi. Forse, l’opportunità giusta sta per bussare alla sua porta…

Anticipazione Il Segreto, Severo salva Francisca?

Severo infatti, furioso con Francisca per aver chiamato il padre biologico di Marcos, si reca alla villa con l’intenzione di parlare con lei. Qui però Cristobal le impedisce di vederla. L’intendente gli rivela infatti che la donna è ammalata e non può ricevere visite. Il Santacruz non gli crede e decide di mostrare tutto il suo disappunto: non se ne andrà finché non verrà ricevuto da Francisca in persona. La povera Montenegro approfitta dell’occasione e, in un momento di distrazione dei suoi carcerieri, riesce a passare un bigliettino a Severo. Riuscirà quest’ultimo a capire la situazione in cui Francisca si trova? E in tal caso, vorrà darle una mano o la lascerà soffrire le sue meritate pene?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top