Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, qualcuno vuole portare via Marcos da Sol e Lucas

Sol e Lucas perdono il piccolo Marcos? - Il SegretoAnticipazione Il Segreto: l’intervento del piccolo Marcos

Le trame de Il Segreto ci raccontano una magnifica storia, quella del piccolo Marcos. Il bambino, un orfanello nato cieco, ha trovato rifugio tra le braccia di Sol, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. Per questo motivo la ragazza ha chiesto a Lucas di adottarlo, e suo marito ha acconsentito. Sta per nascere dunque una nuova famigliola felice. E a rendere la situazione ancora più rosea è il fatto che Monique si dice convinta di poter ridare la vista al neonato. Dopo alcune discussioni sull’opportunità di sottoporlo ad un intervento, Sol e Lucas partono alla volta dell’ospedale presso cui Marcos subirà l’operazione agli occhi. L’attesa è straziante, ma alla fine il bambino supera l’intervento senza problemi e può tornare tra le braccia dei suoi nuovi genitori adottivi.

Il Segreto anticipazione: arriva Atilano, padre naturale di Marcos

Naturalmente non poteva filare tutto liscio. Al rientro a Puente Viejo, i Santacruz scoprono di essere stati presi di mira da un gruppo di fanatici religiosi. Inoltre Lucas, a causa della questione dei vaccini in orfanotrofio, rischia una denuncia e la radiazione dall’albo dei medici. La situazione si fa sempre più complicata, e proprio quando sembra che peggio di così non potrebbe andare, ecco arrivare in paese un nuovo personaggio. Si chiama Atilano, ed è nientemeno che il padre naturale del piccolo Marcos. L’uomo si dirige immediatamente da Sol e Lucas, con una richiesta assurda: vuole di nuovo suo figlio. Severo ci impiega poco tempo a scoprire che Atilano è stato contattato da Donna Francisca, e che ancora una volta c’è lei dietro le disgrazie che stanno capitando ai Santacruz. La perfida Montenegro non si ferma neanche adesso che è caduta nelle grinfie di Cristobal.

Anticipazione Il Segreto: il piccolo Marcos viene sottratto a Sol e Lucas?

La situazione è grave: Atilano rivuole suo figlio ed è pronto a trascinare Sol e Lucas in tribunale per ottenere soddisfazione. I due giovani sposi non hanno alcuna intenzione di cedere, perché sanno che l’uomo è in realtà un pericoloso criminale. Eppure, l’avvocato contattato da Carmelo per gestire la vicenda spiega che sarebbe meglio per tutti se il bambino tornasse dal padre naturale. I Santacruz saranno costretti a rinunciare al loro sogno e a mettere il piccolo Marcos nelle mani inaffidabili dell’uomo che già in precedenza lo ha abbandonato? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top