Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Hernando e Severo diventano amici

Severo si vendica di Hernando? - Il Segreto anticipazioneAnticipazione Il Segreto, Hernando pronto a perdonare Severo

Finalmente una bella notizia per tutti i fan de Il Segreto. Due dei protagonisti più amati della soap opera spagnola stanno per deporre le armi e intraprendere una bella amicizia. Stiamo parlando nientemeno che di Hernando e Severo, due nemici sin dal loro arrivo a Puente Viejo. Come ben ricorderanno gli appassionati della telenovela, il Dos Casas aveva sempre accusato il suo rivale di essere in qualche modo il responsabile dell’incendio che ha ucciso i Mella, la famiglia adottiva di sua figlia Beatriz. Solo di recente però, grazie alla confessione della domestica Puri, si è scoperta la verità. La responsabile è Donna Francisca, che ha ordinato alla sua spia di avvelenare le bevande servite a Miel Amarga durante quella fatale serata.

Il Segreto anticipazione, la richiesta di Camila

Camila adesso non riesce più a sopportare la rivalità tra suo marito e i Santacruz, tanto più che nel tempo ha stretto una forte amicizia con Candela, la moglie di Severo. Dunque cerca di spingere Hernando a mettere una pietra sopra quanto accaduto in passato e ripartire da zero. Con sua grande sorpresa, l’uomo accetta di incontrare Severo per fare pace. Ma c’è di più: il Dos Casas è a conoscenza dei problemi economici che affliggono la famiglia Santacruz. Solo qualche settimana prima Lucas e Sol sono rimasti invischiati in una situazione drammatica: i vaccini somministrati agli orfani erano manomessi e hanno causato gravi malattie ai poveri bambini. Ora i due coniugi sono costretti a pagare un grande risarcimento e non sanno come cavarsela.

Anticipazione Il Segreto, l’orgoglio di Severo

Hernando, sempre dietro consiglio di Camila, si offre di aiutare economicamente la famiglia Santacruz a sostenere le spese necessarie ad evitare il pignoramento che incombe su Miel Amarga. Ma Severo è fin troppo orgoglioso e non accetta: preferisce farcela da sé, con l’aiuto ovviamente del suo caro amico Carmelo. Saranno sufficienti le loro risorse a sanare la disastrosa situazione economica dei Santacruz? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top