Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Hernando è gravemente malato e rischia di morire

Il SegretoAnticipazione Il Segreto: l’epidemia di morbillo continua a mietere vittime

È davvero un brutto momento a Puente Viejo: sono molti i personaggi de Il Segreto che hanno contratto il morbillo, una grave malattia all’epoca spesso letale. Da qualche settimana in paese è scoppiata una vera e propria epidemia, nonostante tutte le precauzioni adottate. Il dottor Lucas è impegnatissimo nella lotta contro questo terribile morbo, e con l’aiuto di Sol allestisce un campo per accogliere tutti i contagiati. Una delle prime persone ad essere colpita dalla malattia è Camila. Per evitare che la donna fosse condotta in isolamento, Hernando mente sul fatto che, da bambino, fosse già stato contagiato e quindi ormai immune. La ragazza si riprende senza alcuno strascico, ma subito dopo si ammala Hernando.

Il Segreto Anticipazione: Hernando malato di morbillo, in fin di vita

Anche se all’inizio cerca di tenerlo nascosto, ben presto l’uomo deve ammettere di essere stato contagiato. Lucas non lo ritiene possibile, ma quando scopre che Hernando gli aveva mentito sul fatto di aver contratto la malattia da bambino si prodiga per curarlo. Camila insiste affinché rimanga in casa, e se ne prende cura come lui ha fatto con lei. Purtroppo però per l’uomo la situazione si fa presto critica. A quanto pare, sono subentrate delle complicazioni: Hernando ha sviluppato un’encefalite e deve essere immediatamente operato, altrimenti rischierà di morire. Ma non se ne può far nulla, se prima la febbre altissima che lo ha colpito non scende un po’. Camila è preoccupata: nonostante i farmaci somministrati da Lucas, la temperatura non cala. Allora ha un colpo di genio e, assieme a Rogelia, prepara un bagno ghiacciato.

Anticipazione Il Segreto: Hernando viene operato, quali sono le conseguenze?

Grazie a questo stratagemma, la febbre finalmente inizia a scendere. Hernando può essere sottoposto al delicato intervento, di cui si occupa lo stesso Lucas. L’operazione procede fortunatamente senza problemi, ma il dottore avverte Camila che l’uomo può manifestare danni neurologici irreversibili o addirittura morire. Quale sarà il destino di Dos Casas? Nelle prossime puntate della soap opera spagnola scopriremo se si risveglierà dall’operazione, ed eventualmente quali saranno le sue condizioni di salute.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top