Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Donna Francisca vuole vendicarsi di Severo

Severo umilia Donna Francisca - Anticipazione Il SegretoAnticipazione Il Segreto: Severo umilia Donna Francisca davanti a tutti

Le prossime puntate de Il Segreto saranno in buona parte incentrate sull’ennesimo scontro tra Donna Francisca e Severo Santacruz. Quest’ultimo è impegnato già da un po’ di tempo – ovvero dal suo ritorno dal viaggio di nozze – in un progetto benefico. Assieme a sua sorella Sol, si getta a capofitto nell’apertura di una fondazione dedicata a sua madre, destinata ad aiutare i bambini in difficoltà. Dunque sta per vedere la luce la Fondazione Isabel De Santacruz. Ma a quanto pare Francisca ha in mente qualcosa: la vediamo infatti intenta a complottare con Mauricio, affinché il suo braccio destro le riporti ogni informazione che riesce a reperire in merito a questa fondazione. Quando Severo scopre dell’interesse della Montenegro, l’attira in una trappola e la umilia davanti a tutti, minacciandola di ripercussioni qualora dovesse interferire con i suoi progetti.

Il Segreto Anticipazione, la vendetta di Donna Francisca

Ovviamente la matrona di Puente Viejo non prende affatto bene questo scherzetto che i Santacruz gli hanno tirato. La donna, umiliata nel profondo, inizia subito a meditare vendetta. E i fan della soap opera spagnola sanno bene fin dove può arrivare la sua malvagità: Severo e Sol possono davvero iniziare a preoccuparsi. In effetti, vedremo Francisca mettersi all’opera con un nuovo piano, facendo una misteriosa telefonata ad un personaggio che non conosciamo. Di che cosa si tratta? Sicuramente ci vorrà un po’ per scoprirlo, ma ben presto la donna dovrà mostrare le sue carte. Come primo passo, Severo riceve un’offerta interessante: la Montenegro vuole donare diecimila pesetas alla fondazione. Ma quale sarà il suo vero scopo? Per evitare problemi, i Santacruz rifiutano la donazione.

Anticipazione Il Segreto: Donna Francisca acquista i vaccini contro il morbillo

Raimundo addirittura si reca a ringraziare Severo per aver restituito il denaro a Francisca, ma c’è un’altra sorpresa che ci attende. La donna ha infatti acquistato un lotto di vaccini contro il morbillo. L’epidemia sta per raggiungere Puente Viejo, e rischia di causare decine e decine di morti. Sol e Lucas, grazie alla fondazione Isabel De Santacruz e alla generosità della Montenegro, possono salvare tantissimi bambini da questa terribile malattia. Ma noi non possiamo fare a meno di pensare che sotto il gesto di estrema bontà di Francisca ci sia in realtà qualcosa di più…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top