Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Donna Francisca vuole allearsi con Severo

Donna Francisca e Severo si alleano - Il Segreto anticipazioneAnticipazione Il Segreto: Donna Francisca chiede un incontro con Severo

Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo assistito ad un momento drammatico. Il povero Severo ha subito un attentato presso la sua tenuta di Miel Amarga, e ne è rimasto ferito ad una spalla. L’uomo, sentendosi completamente indifeso, ha aumentato la sicurezza della sua abitazione, nonostante i suoi cari – e persino il sergente Longinos – gli abbiano spiegato che non c’è più nulla da temere. Incredibilmente, in questa situazione Donna Francisca si è dimostrata particolarmente solidale. Il giovane Santacruz ha apprezzato il gesto della matrona e le ha mandato un biglietto di ringraziamento. Francisca decide di cogliere la palla al balzo e chiede a Severo di riceverla a Miel Amarga perché ha una notizia per lui di grande interesse: che cosa ha intenzione di fare?

Il Segreto anticipazione, Severo si allea con Donna Francisca

Tra i due ha luogo un incontro a porte chiuse. Carmelo avrebbe voluto prendervi parte per difendere il suo caro amico, ma non è stato ammesso. Francisca ha una proposta scioccante per Severo: vuole allearsi con lui, per difendersi dagli attentati degli anarchici. In effetti, abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate come la stessa Montenegro sia terrorizzata all’idea di subire un attentato. L’uomo accetta di stringere questo patto con la sua nemica di sempre, lasciandoci in effetti abbastanza stupiti. Quando Candela scopre l’accaduto, cerca di convincere suo marito a lasciar perdere. D’altronde, non ci sono più pericoli per quanto riguarda gli anarchici.

Anticipazione Il Segreto, il diabolico piano di Francisca

Severo però non riesce proprio a liberarsi dei suoi timori e prosegue sulla sua strada, in questa nuova alleanza con la matrona di Puente Viejo. Ma non possiamo credere che Donna Francisca non abbia in mente qualcosa di strano, e in effetti nelle prossime puntate scopriremo alcuni piccoli indizi che ci faranno sospettare di un piano ben preciso contro i Santacruz. Anche Fe sospetta che la donna non abbia affatto delle buone intenzioni, e confessa questi suoi pensieri a Candela spaventandola ancora di più. Intanto la Montenegro cerca di trovare il supporto anche di Hernando, proponendogli lo stesso patto che ha accettato Severo. Ma l’uomo non si lascia ingannare e rifiuta ogni accordo con la matrona…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top