Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Donna Francisca in manicomio con Eulalia?

Eulalia - Il SegretoAnticipazione Il Segreto, il perfido piano di Cristobal

Le prossime puntate de Il Segreto continueranno a raccontare le vicende di Donna Francisca, segregata in casa dal perfido Cristobal. L’intendente, figlio illegittimo di Salvador Castro, vuole annientare la matrona di Puente Viejo e mettere le mani sul suo patrimonio, poiché si considera l’erede della famiglia. Per riuscirci, ha pian piano intessuto una spessa trama attorno alla Montenegro, in cui la donna è rimasta intrappolata. Negli ultimi giorni però Cristobal sembrava aver tirato troppo la corda, tanto che la sua complice Eulalia aveva deciso di passare dalla parte di Francisca. La donna non ha infatti apprezzato il coinvolgimento di Emilia.

Il Segreto anticipazione, Eulalia ridotta ad un vegetale

A causa del voltafaccia di Eulalia, ci siamo resi conto che il Garrigues fa proprio sul serio. L’uomo ha fatto ricoverare sua zia in un manicomio, confessando di averla vista impugnare un coltello per uccidere Donna Francisca. E per essere sicuro di essersi sbarazzato di lei definitivamente, ha imposto che fosse trattata con una lobotomia – intervento assolutamente non necessario e molto crudele. Ora Eulalia è ridotta ad un vegetale e non potrà fare più niente per liberare la Montenegro dalle grinfie di Cristobal. L’uomo ne è consapevole, e ne approfitta per terrorizzare la Montenegro.

Anticipazione Il Segreto, la paura di Donna Francisca

Emilia si accorge che c’è qualcosa di strano, e l’assenza di Eulalia si fa subito evidente. La donna chiede spiegazioni, ma Cristobal si fa dare manforte da Francisca, la quale accetta di reggere il suo gioco. La Montenegro è infatti spaventata dal suo aguzzino, che le ha rivelato la brutta fine di Eulalia. Per tenerla legata a sé, inoltre, l’intendente le ha confessato di essere pronto a farla sottoporre alla stessa tortura, per ridurre anche lei ad un vegetale innocuo. Questa volta Francisca sembra essere davvero nei guai, riuscirà mai a liberarsi del giogo di Garrigues? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, non perdete le nostre anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top