Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto, Cristobal inganna Carmelo e lo trasforma in assassino

Carmelo uccide un uomo - Il SegretoAnticipazione Il Segreto, Carmelo chiede aiuto a Cristobal

Le trame estive de Il Segreto ci regalano ancora grandi colpi di scena. Purtroppo non ci sono buone notizie, in quel di Puente Viejo. Il povero Carmelo sembrava aver finalmente trovato la felicità accanto alla donna che amava, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Dopo aver sposato Mencia, i due coniugi stavano per partire per il viaggio di nozze, ma la ragazza è stata brutalmente assassinata. Carmelo è distrutto dal dolore e vuole vendicarsi della morte di sua moglie. Per riuscirci, però, è costretto a chiedere aiuto a Cristobal. Quest’ultimo è un perfido manipolatore, questa volta si piegherà di fronte ad una violenza così terribile per  dare una mano all’uomo?

Il Segreto anticipazione, Carmelo uccide un uomo

Sembra proprio che il Garrigues voglia, per una volta, compiere una buona azione. Nei prossimi giorni lo vedremo rivelare a Carmelo il nome dell’uomo che ha ucciso la povera Mencia. Ora non resta che scoprire come avverrà la vendetta del novello vedovo. Come è facilmente immaginabile, l’uomo è ancora devastato dall’accaduto, e vuole solo porre fine alla vita di colui che gli ha soffiato la felicità. Dunque si scaglia contro Leonidas, il designato come colpevole dell’omicidio di Mencia. Il presunto criminale viene ucciso freddamente con un colpo di pistola. Candela scopre quanto accaduto proprio dalle parole di Carmelo, in piena crisi per ciò che ha commesso. La donna ha un malore e cade in coma: la sua vita e quella del bambino che ha in grembo sono appese ad un filo.

Anticipazione Il Segreto: Cristobal ha ingannato Carmelo

Il povero Carmelo si sente in colpa anche per quanto sta succedendo a Candela. Teme di essere il responsabile del suo malore, quindi possiamo solo immaginare come si sentirà quando scoprirà la verità. A quanto pare, infatti, Cristobal si è preso gioco di lui. Onesimo rivela a Carmelo che l’assassino di Mencia è stato arrestato dalla Guardia Civile. Chi è dunque Leonidas, l’uomo che lui ha ucciso per vendetta? Arrabbiato, Carmelo affronta Cristobal, e scopre che lui gli ha mentito. Come se la caverà ora con la giustizia, dal momento che ha assassinato un uomo innocente?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top